Mirror's Edge Remastered

Mirror’s Edge Remastered sarà annunciato ai Game Awards 2021?

Da 4chan arriva una voce tutta da confermare

Mirror’s Edge Remastered potrebbe essere uno degli annunci previsti nel corso della cerimonia di premiazione dei Game Awards 2021 che si terrà il prossimo 9 dicembre a Los Angeles. Da 4Chan, una fonte in realtà non particolarmente affidabile, arriva infatti l’indiscrezione del ritorno del gioco lanciato originariamente nel 2008 per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, con debutto previsto nel mese di febbraio.

Mirror’s Edge Remastered esiste davvero?

Al momento, come detto, va sottolineato come 4Chan non sia esattamente una delle fonti più affidabili quando si tratta di certe indiscrezioni. È uno spazio in cui chiunque può scrivere veramente di tutto, ma va detto che la voce si è diffusa anche sui forum di NeoGAF e ResetERA e nessuno si è affrettato a smentirla: cosa che solitamente accade abbastanza in fretta quando vengono condivise indiscrezioni non vere.

In ogni caso, restano da valutare anche le intenzioni di Electronic Arts sul franchise, che sebbene sia molto amato dalla critica e dai giocatori, non ha mai riscosso il successo sperato sul mercato. Mirror’s Edge divenne un vero e proprio culto e il sequel venne lanciato soltanto otto anni dopo, anch’esso incapace di raggiungere i target di vendita prefissati dal publisher.

Una Mirror’s Edge Remastered potrebbe però destare la curiosità necessaria per provare a risollevare il marchio e valutare poi se sarà il caso di dare vita a un terzo capitolo, comunque molto atteso dai fan della serie.

Fonte

Ti piacerebbe vedere la remastered di questo gioco? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI