Minecraft

Minecraft, torturare un villager per il suo compleanno

Divertirsi e lo scopo principale di ogni videogiocatore, ma su Minecraft qualcuno si è spinto oltre rendendo il divertimento un po' più macabro

Come ogni appassionato di videogiochi, le ore trascorse davanti a uno schermo hanno lo scopo principale di divertire e staccare la spina dalla quotidianità. Alcuni utenti, tuttavia, utilizzano i videogiochi per sfogarsi e ciò avviene per lo più attraverso i picchiaduro, una categoria di titoli che da decenni ormai garantiscono una modesta quantità di violenza gratuita. Oltre a chi vuole rilassarsi o sfogarsi però, esistono degli utenti con delle doti “fuori dal comune” che si dedicano a rendere la vita di altri giocatori o NPC un vero inferno.

Minecraft

Villager di Minecraft torturato da uno zombie

L’ultima categoria di videogiocatori non ha comunque delle origini alquanto recenti, infatti anche in titoli datati era possibile sottoporre gli NPC a delle “torture” sfruttando determinate meccaniche di gioco. Nel video che ti lascio qui sotto puoi ben vedere che bel “regalo di compleanno” diabolico hanno fatto i due utenti allo fortunato Villager di Minecraft. Stando a ciò che gli utenti hanno dichiarato, il Villager in questione apparteneva a una fazione presente sul server in cui giocano e per festeggiare il suo primo anniversario da abitante della cittadella gli hanno regalato un’esperienza letale.

Al Villager di Minecraft, festeggiare il compleanno gli è costato la vita, ma va comunque apprezzato il pensiero e il regalo che i due esploratori hanno voluto fargli. Quanto mostrato pocanzi potrebbe sembrare macabro e poco convenzionale, ma ricevere degli “affettuosi” auguri di buon compleanno non ha mai ucciso nessuno. Finora.

Fonte

Cosa ne pensi del regalo degli utenti al Villager? Hai mai torturato degli NPC o altri player nei videogame? Faccelo sapere nei commenti!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI