Minecraft Story Mode Stagione 1 2 Stagioni Season Supporto Chiusura Download

Minecraft Story Mode: Stagioni 1 e 2 non più disponibili

Con la scomparsa di Telltale Games, purtroppo Minecraft: Story Mode non sarà più supportato. Già dal 25 giugno perderemo le prime due Stagioni del titolo punta e clicca.

Pubblicità

Hai mai avuto la curiosità di scoprire da dove vengono tante cose che mangi? Questo gioco risponderà ad ogni tua domanda.

Speciale

A pochi giorni di distanza dal raggiungimento di un record videoludico storico, ecco che Minecraft subisce, ovviamente solo in parte, una piccola sconfitta. Minecraft: Story Mode presto non sarà più supportato a causa della chiusura di Telltale Games, la Stagione 1 e la Stagione 2 saranno le prime a essere rimosse dagli store a partire dal 25 giugno. Ovviamente tutti i contenuti già acquistati e scaricati rimarranno giocabili, perciò se sei interessato affrettati a comprarli poiché presto l’avventura punta e clicca targata Minecraft non sarà più disponibile.

Minecraft: Story Mode non sarà più supportato

Il lavoro di Telltale Games era riuscito a creare una piccola rete personale, infatti il titolo è stato rilasciato su Microsoft Windows, macOS, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, Wii U, Nintendo Switch, Android, iOS e persino su Apple TV e Netflix. Una lista interminabile di piattaforme che però, con la chiusura di Telltale, non è stata sufficiente a mantenere vivo il brand. A partire dal 25 giugno, gradualmente verranno ritirate dagli store tutte le Stagioni di Minecraft: Story Mode, inutile aggiungere che anche lo sviluppo dell’avventura si concluderà definitivamente.

Minecraft Story Mode: Stagioni 1 e 2 non più disponibili 1

Per concludere, vediamo cosa hanno affermato gli esponenti di Mojang a riguardo di questa faccenda:

A nome dell’editore, Minecraft: Story Mode – A Telltale Games Series, Stagione 1 e 2 non sarà più supportato a partire dal 25 giugno 2019. Se hai acquistato queste season, scarica tutti gli episodi rimanenti prima che il servizio venga interrotto. […] Quindi, se possiedi una delle due stagioni di Minecraft: Story Mode su Microsoft Windows, macOS, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo Switch, Xbox 360, Xbox One, Android o iOS, hai tempo fino al 25 giugno 2019 per scaricare tutti i contenuti. Ti consigliamo di controllare che tutti gli episodi siano stati scaricati correttamente!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

La perdita di Telltale Games ci ha lasciato delusi. Le sue creazioni sono destinate a cadere piano piano nel dimenticatoio, nonostante ci abbiamo divertito ed emozionato. Cosa ne pensi della fine del supporto a Minecraft: Story Mode? Hai già seguito tutte le stagioni? Oppure in questi giorni cercherai di recuperarle?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro