Minecraft

Minecraft – In arrivo l’update Caves & Cliffs Part 2!

Il mastodontico titolo di Mojang Studios non smette mai di evolversi e il nuovo update in arrivo lo conferma!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Per quanto sia ormai in circolazione da ben dodici anin, il popolarissimo sandbox Minecraft continua ad attirare consensi e ad avere migliaia di giocatori costantemente attivi sui suoi server: nel 2020 il gioco di Mojang Studios ha registrato incassi da record, complice anche il suo ingresso nella lista dei titoli compresi nel servizio Xbox Game Pass, e nelle ultime settimane è perfino tornato a dominare le classifiche di vendita giapponesi!

Senza alcuna ombra di dubbio, il fiore all’occhiello del titolo è il suo costante aggiornarsi e introdurre sempre contenuti inediti, gli sviluppatori di casa Mojang Studios hanno già annunciato la roadmap degli update previsti per il 2022, ma l’anno in corso pare sia ancora ricco di sorprese!

Minecraft: Caves & Cliffs Part 2 in arrivo il 30 novembre!

La prima parte dell’update Caves & Cliffs ha fatto il proprio debutto nel mondo di gioco appena un mese fa, eppure gli instancabili sviluppatori di casa Mojang Studios si sono già detti pronti a lanciare la seconda attesissima parte di questo apprezzato aggiornamento. La notizia è stata rivelata in coda alle interviste tenutesi in seguito al recente evento celebrativo targato Xbox e di sicuro gli sviluppatori hanno rilasciato un dettaglio graditissimo: il lancio dell’aggiornamento è previsto per il prossimo 30 novembre!

Ad arricchire Minecraft in questo Caves & Cliffs Part 2 ci sarà un nuovo oggetto del tutto inedito: le candele. Questo nuovo oggetto potrà essere craftato dai giocatori e servirà ad abbellire le proprie case con una luce soffusa, così da dare un tono più intimo e rilassante all’abitazione. Ovviamente le novità non si limitano a questo e in particolare le novità estetiche si concentreranno porprio sulle grotte e sulle montagne che danno il titolo all’espansione; questi elementi del paesaggio verranno resi più dettagliati ed elaborati, verranno inoltre aggiunte delle vene minerarie molto più ricche che in passato!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Minecraft, sulle sue espansioni e sui nuovi contenuti, e su tutte le ultime novità in arrivo da mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da Minecraft: Caves & Cliffs Part 2? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro