Minecraft

Minecraft: ecco tutte le novità in arrivo nel 2022 con un nuovo update!

Nuovi mob e nuovi biomi da scoprire!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Minecraft è di sicuro un titolo che non ha bisogno di presentazioni, e se Mojang è riuscita a costruirsi un nome è di sicuro grazie a questo fantastico sandbox open-world! Amato da grandi e piccini, il gioco è sempre stato rinnovato nel corso degli anni, e ora possiamo affermare che ha cambiato totalmente faccia rispetto alla release originale del lontano 2009.

Ebbene, adesso Minecraft si prepara a ricevere l’ennesimo aggiornamento che porterà tanti nuovi contenuti tutti da scoprire! Se sei curioso di sapere di cosa si tratta, continua a leggere e di sicuro non te ne pentirai!

Minecraft

Minecraft: ecco tutte le novità in arrivo nel 2022 con il nuovo update!

Mojang ha recentemente annunciato il nuovo update di Minecraft intitolato “The Wild” e programmato per il 2022, anche se con una data ancora da specificare. L’aggiornamento si concentrerà sui miglioramenti dei biomi dell’overworld e sull’aggiunta del “deep dark biome” sotterraneo.

Tutte le novità sono state dichiarate oggi durante il Minecon, e noi senza girarci troppo intorno vogliamo riportartele entrando subito nel dettaglio!

Innanzitutto, ti ricordiamo che il deep dark biome non è del tutto nuovo: era già stato annunciato precedentemente ed era previsto come contenuto dello scorso update relativo alle caverne e al mondo sotterraneo, per poi essere rimandato all’ultimo momento.

Nel caso non lo sapessi, si tratta dell’area più in profondità mai vista in Minecraft, addirittura al di sotto dello strato di bedrock che finora aveva delimitato la fine del mondo. In questo nuovo bioma troverai i rimasugli di alcune civiltà cadute in rovina, e potrai scontrarti con un nuovo mob ostile senza occhi che reagisce alle vibrazioni: il Warden.

Minecraft su Nintendo Switch è il primo titolo Microsoft a raggiungere il milione di vendite in Giappone

Per quanto riguarda invece la superficie, troviamo alcune aggiunte davvero interessanti! Innanzitutto verranno inseriti i girini, che proprio come nella realtà potranno crescere diventando rane se ancora all’interno del loro bioma naturale (di cui ti parleremo tra poco)! Due nuovi animali popoleranno così il nostro amato mondo cubico!

Verrà aggiunto anche un nuovo bioma, il bioma delle mangrovie, una zona paludosa dove potrai trovare un nuovo tipo di legno e blocchi di fango con cui realizzare speciali mattoni da utilizzare nelle tue costruzioni! Ed è proprio qui che cresceranno rane e girini! Inoltre, per aiutarti nell’esplorazione verso la ricerca di questi fantastici contenuti, sarà ora possibile craftare delle barche dotate di chest.

Come puoi vedere si tratta di un update più scarno rispetto all’ultimo dedicato alle caverne, ma a nostro avviso vale la pena tenerlo in considerazione! Siamo sicuri che anche questo aggiornamento, grazie alle meravigliose aggiunte, riuscirà a catturare i fan e portare tanto divertimento!

Se sei un amante di Minecraft non puoi di certo lasciarti sfuggire nulla! Nell’attesa dell’annuncio di una data ufficiale di rilascio, noi ti rinnoviamo il nostro impegno nel tenerti aggiornato su tutte le novità del mondo videoludico riportandoti sempre le migliori notizie disponibili in rete!

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei emozionato per il nuovo update? Sei pronto ad affrontare i nuovi pericoli ed esplorare i nuovi biomi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro