Minecraft

Minecraft – In arrivo un DLC a tema Disney!

L'intramontabile Minecraft continua ad aggiornarsi con DLC tematici che introducono interessanti nuovi elementi brandizzati!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Per quanto sia ormai in circolazione da ben dodici anin, il popolarissimo sandbox Minecraft continua ad attirare consensi e ad avere migliaia di giocatori costantemente attivi sui suoi server: nel 2020 il gioco di Mojang Studios ha registrato incassi da record, complice anche il suo ingresso nella lista dei titoli compresi nel servizio Xbox Game Pass, e nelle ultime settimane è perfino tornato a dominare le classifiche di vendita giapponesi!

Senza alcuna ombra di dubbio, il fiore all’occhiello del titolo è il suo costante aggiornarsi e introdurre sempre contenuti inediti, gli sviluppatori di casa Mojang Studios hanno già annunciato la roadmap degli update previsti per il 2022, ma l’anno in corso pare sia ancora ricco di sorprese! Un trailer a sorpresa ha infatti rivelato l’arrivo di un nuovo DLC interamente dedicato al mondo Disney:

Minecraft da il benvenuto a… Disneyland!

I nuovi elementi introdotti nell’intramontabile Minecraft con questo DLC permetteranno ai giocatori di ricostruire la splendida Disneyland con tanto di attrazioni storiche come lo Space Mountain ed esplorare fino a 20 attrazioni tipiche del parco divertimenti come Jungle Cruise, Pirati dei Caraibi e The Haunted Mansion, tutte attrazioni che hanno vissuto un momento d’oro grazie ai film loro dedicati o in arrivo (come nel caso di The Haunted Mansion che vedrà un lungometraggio dedicato diretto dall’attrice Scarlett Johannson).

Inoltre, tantissimi iconici personaggi di casa Disney riempiranno il mondo di gioco: potremo incontrare Mike e Sulley da Monster & Co., Woody e Buzz da Toy Story o ancora Peter Pan, Jasmine da Aladdin e tanti altri! Potremo anche personalizzare i nostri avatar con costumi che li renderanno identici alle icone Disney: Topolino, Minnie, Paperino e Paperina, Winnie The Pooh e tantissimi altri. Per finire, Minecraft potrà anche essere il palco di uno dei più suggestivi eventi che da anni caratterizzano questi parchi divertimenti sparsi per tutto il mondo: lo spettacolo dei fuochi artificiali!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Minecraft, sulle sue espansioni e sui nuovi contenuti, e su tutte le ultime novità in arrivo da mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quali altri DLC tematici vorresti vedere arrivare in Minecraft? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro