0
0

Minecraft Dungeons: in arrivo il 26 maggio 2020

Lo spin-off di Minecraft, il sandbox più famoso di sempre, è stato rimandato di un mese per garantire un prodotto finale senza sbavature ed imperfezioni nel gameplay 

Minecraft Dungeons

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Minecraft Dungeons porta un gameplay innovativo all’interno del mondo a cubetti che tutti noi negli anni abbiamo imparato ad amare. Mojang decide di posticipare di un mese l’uscita del Dungeons Crawler per garantire un un prodotto finale che riesca a rispettare le aspettative.

Il gioco della casa svedese arriverà su PC, Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch ed il gameplay sarà incentrato sul lavoro di squadra dato che consente di allearsi con altri 3 giocatori per riuscire a sconfiggere i dungeon generati in modo semi-procedurale.

Il titolo presenta, come nel più classico dei Dungeon Crawler, un sistema di potenziamento di armi ed oggetti che aiuteranno il giocatore ad abbattere orde di nemici per racimolare tesori sempre più rari e preziosi.

Minecraft Dungeons, le parole di Mojang:

Non vogliamo stressare il team di sviluppo in questo periodo. Probabilmente saremmo riusciti a far uscire il gioco per la data che era stata stabilita però sarebbe dannoso, in parte per il team e in parte per i giocatori a cui vogliamo garantire un gioco fatto bene e divertente. Prendendoci un pochino di tempo extra potremo avere un team di sviluppo più felice e un prodotto finale migliorato, che farà felici i fan del gioco e renderà fieri i nostri sviluppatori.

Mojang si è fatta aiutare dallo UK Studio Double Eleven per la realizzazione delle versioni che usciranno sulle varie console.

Tutto questo ci fa capire la cura e l’attenzione che Mojang ripone in questo gioco, facendoci capire che l’attesa sarà ripagata e noi non vediamo l’ora di immergerci di nuovo nell’universo cubico che da molti anni a questa parte è riuscita a farci volare con la fantasia.

Se sei interessato a seguire tutte le news su Minecraft Dungeons ti consiglio di continuare a seguirci sul nostro sito e di dare un’occhiata alla pagina ufficiale del gioco.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0