Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4

Milestone, annunciato Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4

Milestone, uno dei più grandi sviluppatori di videogiochi racing al mondo, annuncia il nuovo Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4 in arrivo l'11 marzo 2021

Pubblicità

Divertente e ben fatto, il gioco non riesce a eccellere.

Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come annunciato da Milestone, il nuovo Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4, uno dei videogiochi di racing più amato al mondo, sbarcherà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, PC e Google Stadia l’11 marzo dell’anno prossimo.

Oltre a comprendere undici stadi e ben diciassette piste, ci sarà anche una modalità Carriera nuova di zecca, che consentirà ai giocatori di iniziare il loro percorso dai Supercross Futures fino alle categorie 250SX e 450SX, sfidando il maggior numero di professionisti di motocross.

A differenza di Monster Energy Supercross 3, in questa nuova versione della Carriera ogni pilota dovrà far progredire le proprie skills e ottenere punti abilità che si otterranno solo gareggiando, partecipando agli eventi e completando gli obiettivi principali.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 punta ad essere uno dei giochi di racing più realistici di sempre

Sarà presente un nuovo Compound, un luogo ispirato alle Isole del Maine, dove poter vagare liberamente nelle modalità solo o co-op e andare alla ricerca di sfide e oggetti collezionabili.

Torna anche il Track Editor ma, questa volta, con più modalità per le personalizzazioni, ispirate alle piste ufficiali di quest anno, dove potrai personalizzare i tuoi piloti preferiti con oltre 110 loghi ufficiali.

Inoltre, grazie al server dedicato Race Director, la parte multiplayer non avrà alcun ritardo.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 sarà disponibile l’11 Marzo, 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Google Stadia.

Dai un’occhiata al sito ufficiale del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pronto a sfrecciare sulla tua motocross?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro