0
0

Annunciato Monster Energy Supercross 3

Sei pronto ad una nuova dose di salti acrobatici e sgommate nel fango per dimostrare a tutti chi è il re del supercross?

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Line-up a confronto, PlayStation 5 ha davvero la migliore?
Pokémon Spada e Scudo: come ottenere gratuitamente il Pikachu di Ash
Call of Duty Modern Warfare, arriva la Season 6 e il nuovo Battle Pass, ecco alcuni dettagli
Naviga tra i contenuti

L’italiana Milestone, da sempre punto di riferimento per i giochi di corse, e Feld Entertainment Inc., compagnia specializzata nell’organizzazione di eventi spettacolari hanno annunciato oggi l’uscita di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3.

Si tratta dell’ultimo capitolo della serie dedicata al Supercross, che uscirà il prossimo 4 febbraio per PlayStation4, Xbox One, Pc (via Steam), Nintendo Switch e Google Stadia e includerà tutta la stagione 2019 del campionato Monster Energy Supercross. Questo vuol dire che saranno presenti 100 piloti che competono nelle classi 450SX e 250SX, insieme a 15 impianti e piste ufficiali.

Inoltre, per la prima volta, nella modalità carriera i giocatori potranno scegliere una squadra sponsor o un team ufficiale, giocando così da compagni di uno dei celebrati campioni di questo sport.

Per quanto riguarda il comparto multiplayer, i giocatori possono ora gareggiare in modalità cooperativa con altri 3 amici, attraverso svariate modalità di gioco, utilizzando 9 piste che vengono utilizzate dai piloti del Monster Energy AMA Supercross per mettere alla prova i loro mezzi.

Una volta padroneggiato il gioco, potremo competere nella nuova modalità multiplayer online, che usufruisce di server dedicati che migliorano nettamente l’esperienza di gioco; inoltre tramite la modalità Race Director sarà possibile creare tornei onlinedefinendoli fin nei minimi dettagli, che siano le posizioni dei giocatori sulla griglia di partenza, le penalità da assegnare oppure le telecamere, da scegliere. Altre modalità online sono: Campionato, Eliminazione e Gara Veloce, accessibili tramite lobby private o pubbliche.

Anche in questo capitolo torna l’editor di tracciati che ha riscosso molto successo nell’edizione precedente, dando origine a più di 53.000 piste create dagli utenti. In questa edizione è stato migliorato con l’introduzione di nuovi moduli e nuovi elementi degli impianti per una personalizzazione più profonda.

Analizzate alcune delle nuove caratteristiche, è indubbio che gli sviluppatori di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 si siano impegnati per rivedere numerosi aspetti tecnici del gioco, che impatteranno tanto il comparto visivo quanto l’esperienza di gioco nel suo complesso. I modelli dei piloti e di altri personaggi sono stati ricreati da zero, tramite scansioni di foto, per dotarli di nuove animazioni
Ciò ha permesso anche l’inserimento, per la prima volta, di un modello di pilota femminile, con un proprio set di animazioni e fisica.
Anche le piste sono ora più realistiche, grazie alla riprogrammazione dei vari elementi come fiamme, terreno asciutto o bagnato.
Infine anche il gameplay ha subito delle modifiche, con la fisica totalmente riprogrammata per adattarsi alle nuove animazioni e al nuovo sistema di controllo della moto in aria, che garantisce una maggiore maneggevolezza del veicolo durante i salti.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 uscirà in contemporanea mondiale il 4 febbraio per PlayStation4, Xbox One, PC, Google Stadia e Nintendo Switch.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1281

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!