Miitopia

Miitopia mostra la creazione dei Mii come mai prima d’ora!

I giocatori si stanno già sbizzarrendo con le numerose opzioni grafiche

Pubblicità

Il 21 Maggio, Miitopia, riporterà in auge le famose mascotte Nintendo ormai dimenticate dai tempi del 3DS: i Mii! Ogni Mii sarà interamente personalizzabile e capace di riprodurre fedelmente i tratti dei proprio creatore o…del personaggio a cui si è ispirato!

Il gioco è il remake spirituale del primo Miitopia uscito su 3DS: il nostro cavaliere Mii, imbracciate le armi, si avventura per un infinito dungeon, pullulante di altri Mii nemici, alla ricerca della propria principessa.

La nuova demo uscita per Nintendo Switch invece, prepara i giocatori alla nuovissima avventura completamente personalizzabile: tra elementi RPG, quest e creazione di ogni personaggio (cattivone compreso) ha permesso ai giocatori più creativi di mettersi in gioco con gli strumenti a disposizione!

Questo perché con la nuova demo di Miitopia i giocatori hanno potuto mostrare non solo di poter inventare da 0 il proprio alter-ego, ma perfino di disporre di una incredibile gamma di personalizzazione e di trucchi che hanno permesso di creare non solo volti iconici, ma perfino carte regalo!

Miitopia permetterà di creare personaggi grotteschi per trasformarli in eroi

Incredibile, ma vero! Con le nuove opzioni di personalizzazione i Mii avranno finalmente giustizia per quanto riguarda la loro caratterizzazione, includendo opzioni di trucco, marchi, segni e capelli personalizzabili. Inutile dire che l’intero Internet si è attivato con le creazioni più iconiche o senza dubbio spaventose!

Senza dubbio le aspettative per un RPG completamente personalizzabile stanno diventando davvero alte per un gioco come Miitopia e la stessa Nintendo lo ha saputo gestire fin troppo bene, non creando il desiderio di avventurarsi per un mondo tra battaglie a turni ed umorismo, ma dando agli stessi giocatori la possibilità di crearsi il proprio mondo e le proprie follie!

Non ci resta che attendere il 21 maggio e nel mentre sbizzarrirsi con l’incredibile demo di Miitopia per riuscire ad apprendere tutti i trucchi e segreti della creazione dei Mii che finalmente hanno saputo rivoluzionarsi e divenire molto più che semplici minions!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu hai già in mente quale assurda caricatura creare con i tuoi Mii?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro