Microsft acquisisce ubisoft?

Microsoft: studi esterni per esclusive Xbox

Microsoft sta cercando di ottenere offerte esclusive di terze parti per Xbox Series X/S tramite il loro programma di pubblicazione di Xbox Game Studios

Recentemente, abbiamo sentito molte lamentele riguardo alle esclusive annunciate da Microsoft come Everwild, Fable e Perfect Dark. A quanto pare, questi sono ancora “parecchio lontani” e potrebbero anche essere lanciati sulla nuova console Xbox Series X, prevista tra quattro anni.

La casa sta cercando di concludere degli accordi per esclusive di terze parti, secondo l’editor di GamesIndustry.biz Christopher Dring. “Quando guardi le cose di Hideo Kojima ti chiedi se stanno firmando terze parti in questo momento perché non hanno affatto una line-up di grandi esclusive”, ha detto di recente in un podcast VGC.

microsoft

Oggi abbiamo un nuovo rapporto proveniente da Jez Corden di WindowsCentral che afferma che, oltre al presunto accordo con Hideo Kojima, la casa è in trattative con un altro sviluppatore per pubblicare il loro gioco AAA.

Microsoft: cosa aspettarsi per l’E3?

Corden ha stuzzicato questa partnership con un’emoji “Cyclone” e ha confermato che questo gioco è un IP nuovo di zecca e non un franchise esistente. Purtroppo, non ha rivelato ulteriori dettagli su questa potenziale esclusiva di terze parti per Xbox.

Tutto sommato, se Microsoft sta effettivamente cercando in modo aggressivo di ottenere alcuni importanti giochi di terze parti per Xbox Game Studios Publishing, allora dovremmo saperne di più sugli accordi al loro prossimo spettacolo all’E3 o entro la fine dell’anno.

Stay Tuned!

Fonte

Quali esclusive stai aspettando?

Luigi Fabozzi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI