0
0

Microsoft ha ancora delle sorprese per il Game Pass?

Grandi notizie per gli amanti di Xbox!

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Su Twitter, Jeff Grubb di GamesBeat, parlando della recente decisione di Microsoft di abbandonare il marchio “Xbox 20/20” per un più chiaro rilascio di informazioni sulla nuova gen, ha affermato che Microsoft parlerà presto di “un altro grande motivo per avere Game Pass“.

Secondo l’insider questa informazione arriverà nelle prossime due o tre settimane. In tantissimi si aspettavano ancora che si trattasse di Cyberpunk 2077, ma Grubb ha chiarito in un tweet successivo che non si tratta di un gioco. Considerando che da poco Microsoft ha annunciato l’arrivo di xCloud su Xbox Game Pass Ultimate probabilmente dovremmo aspettarci il colpo grosso dalla casa di Redmond.

Grubb ha anche confermato che le recenti informazioni su Xbox Series S trapelate su internet verranno confermate nello stesso periodo di tempo. Considerando che il boss di Xbox Phil Spencer ha da poco confermato che ad agosto inoltrato arriveranno nuove informazioni su su Xbox Series X, la nostra aspettative è salita alle stelle.

Sei curioso di sapere quando arriverà la nuova Xbox? Un joypad potrebbe averne svelato la data!

Ti potrebbe interessare...
Hertz e FPS, ecco cosa devi sapere
La nona generazione di console in arrivo questo novembre sancirà nuovi standard per il gaming da “salotto”. Il livello di gioco per Xbox Series X…
RTX 3090 fronte
RTX 3090: la vera regina del Gaming!
Il famoso YouTuber americano Linus Tech Tips, con oltre 11 milioni di iscritti, ha messo alla prova per la prima volta la nuova scheda ammiraglia di…
FUTURAMA PS2
Old But Gold #96 – Futurama 2003
Quante volte guardando Futurama hai desiderato di poter far parte di quell’equipaggio? Da piccolo sicuramente avrai visto qualche puntata ed avrai avuto modo di conoscere…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0