flight simulator

Microsoft Flight Simulator: nuovo trailer mostra gli aerei e gli aeroporti disponibili

Il nuovo trailer ci introduce tutti gli aerei e gli aeroporti giocabili di entrambe le edizioni del gioco

Pubblicità

Microsoft Flight Simulator è un simulatore fantastico, ma potrà essere apprezzato da tutti?

Microsoft Flight Simulator

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Si avvicina il lancio ufficiale di Microsoft Flight Simulator di Asobo Studios, il gioco che vuole portare i giocatori di tutto il mondo in un viaggio di incredibile alta qualità attraverso il cielo e le nuvole: ora, un nuovo trailer è alle porte e ci mostra gli aeroporti e alcuni aerei presenti nel gioco. Il trailer ci conferma che i filmati sono stati catturati in tempo reale e in 4K.

Il trailer comincia con gli aerei dell’edizione standard di Microsoft Flight Simulator, passando da un Beechcraft Bonanza G36, ad un Icon A5, fino a un Cessna 172 Skyhawk G1000. La lista prosegue con gli aerei a propulsione ai jet fino agli aerei di linea.

Successivamente viene dato uno sguardo a quelli che sono gli aeroporti e le nazioni disponibili nell’edizione standard: Stati Uniti, Francia, Nepal, Regno Unito, Portogallo, Austria, Uganda, Irlanda, Perù, Indonesia, oltre ad aeroporti in Bhutan, Nuova Zelanda, Ecuador, Brasile, Caraibi olandesi, Costa Rica, Canada, Australia, Giappone e Honduras.

Dai un’occhiata al nuovo trailer di Microsoft Flight Simulator

Se questo non ti bastasse, il trailer di Microsoft Flight Simulator include anche gli aeroporti e gli aerei esclusivi che saranno disponibili con l’edizione deluxe e l’edizione premium. Oltre a quelli elencati già sopra, sono incluse nuove località come la Spagna, il Sudafrica, l’Egitto, i Paesi Bassi, gli Emirati Arabi Uniti e la Germania.

Se stai pianificando di comprare la versione digitale del gioco, probabilmente rimarrai sconvolto dal fatto che richieda circa 150GB di spazio su HDD. Se scegli la versione fisica, è stato rivelato che il gioco viene fornito con 10 dischi.

Questo non è sorprendente se si considera la quantità di dati che il gioco utilizza, come ad esempio i dati del mondo reale per costruire un’atmosfera insieme alla dispersione della luce e altro ancora. Anche se non sembra essere disponibile al momento del lancio, Asobo Studio ha promesso il supporto VR.

Sono abbastanza entusiasta di tutti gli aeroporti mostrati, spero solo che le mie capacità di volo digitale siano migliorate.

Il lancio del gioco è previsto per il 18 agosto e sarà disponibile per PC e Xbox One.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pronto a decollare con Microsoft Flight Simulator?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro