Microsoft Flight Simulator 2020

Microsoft Flight Simulator: in arrivo la modalità VR

Scopriamo insieme quali visori VR supporterà il titolo

Asobo Studio ha annunciato che la modalità VR di Microsoft Flight Simulator approderà il 22 dicembre e supporterà tutti i visori per PC (inclusi Oculus e Valve).

Microsoft Flight Simulator riceverà la modalità VR a dicembre

Dopo aver annunciato un corposo aggiornamento che ci porterà tra i cieli di Regno Unito, Galles e Scozia, Asobo mette a frutto la collaborazione con Microsoft per un’esperienza di gioco in realtà virtuale, ancora più immersiva della precedente.

L’esperienza VR sarà disponibile sia nella fase gameplay che nel menu di gioco, in modo completo ed esaustivo per i giocatori che amano questo tipo di brivido.

Se una realtà grafica mozza fiato non fosse bastata a destare il nostro interesse verso Microsoft Flight Simulator, la nuova modalità VR non può non conquistarci come giocatori. Il titolo è in costante aggiornamento lo sviluppatore ha infatti aggiunto, di recente, nuovi aeroporti (Friday Harbor, Atlanta International, New York Stewart International Airport e Dallas Fort Worth) e arricchirà la sua mappa di tante altre località.

Per saperne di più sull’aggiornamento che ci farà scoprire la Gran Bretagna e tante nuove location, ti invitiamo a dare uno sguardo al nostro articolo.

Ti lasciamo al video trailer di uno degli ultimi update del titolo, riguardanti gli Stati Uniti! Buona visione.

Puoi acquistare Microsoft Flight Simulator su Instant Gaming

Fonte

Sei interessato al titolo? Qual è il tuo visore? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI