Microsoft Flight Simulator 2020

Microsoft Flight Simulator rinnova diversi paesi del nord

Microsoft Flight Simulator riceve un aggiornamento mondiale e rinnova: Danimarca, Finladia, Islanda, Novergia e Svezia

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Microsoft Flight Simulator ha un nuovo aggiornamento mondiale in arrivo oggi per coloro che giocano al PC. Ci sarà un miglioramento per diversi paesi nordici; parliamo di Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia.

Potrai esplorare tantissimi panorami urbani e vette imponenti con castelli, conosciuti o meno, con una resa nuova e decisamente più fresca rispetto a prima. L’aggiornamento, infatti, porterà miglioramenti paesaggistici, insieme all’architettura regionale; ci saranno cinque nuovi aeroporti e i dati che arrivano da quest’ultimi, da almeno 100 aeroporti, saranno migliorati.

Avrai ulteriori punti di interesse: ben oltre 78 nuovi punti e cinque nuovi viaggi disponibili per ogni paese nordico. Non ti bastano tutte queste novità? Nell’upgrade avrai anche cinque nuove sfide incentrate su: Bornholm in Danimarca, Ísafjörður in Islanda, Stoccolma Arlanda in Svezia, Svalbard in Norvegia e Vaasa Airport in Finlandia.

Microsoft Flight Simulator 2020

Microsoft Flight Simulator: come fare l’aggiornamento?

Dovrai scaricare come prima cosa l’aggiornamento, aggiornando prima la sim e poi prendere l’upgrade dal Marketplace in-game. Asobo, il team di sviluppo del gioco, ricorda ai propri giocatori che nel corso del 2021 ci saranno altri due aggiornamenti mondiali e ben sei nel 2022. Ovviamente scaglionate nel corso dei mesi per evitare upgrade con un peso eccessivo.

L’annuncio è stato fatto durante l’Xbox Extended Showcase, insieme ad alcune nuove funzionalità in arrivo il 27 luglio sulla piattaforma di Xbox Series X/S. Il team di sviluppo sta puntando a rendere migliore l’esperienza dei giocatori, addirittura facendo subentrare un nuovo Flight Assist per i nuovi utenti con un Land Anywhere ancora più ottimizzato, rendendo ancora più facile l’atterraggio.

Il Flight Assist si occuperà del viaggio e il tuo compito sarà solo quello di selezionare l’aeroporto di partenza e di atterraggio o un punto di interesse.

Sei già un veterano di Microsoft Flight Simulator, ma ti trovi spesso in difficoltà durante il volo? Non preoccuparti, perché in tuo soccorso ci sarà l’opzione Recover che ti aiuterà durante tutto il percorso se riscontri varie problematiche.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto a viaggiare stando seduto comodamente sulla poltrona di casa?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro