Metroid

Metroid: in arrivo un Nintendo Direct dedicato?

Stando a un noto leaker, prossimamente potrebbe esserci un Nintendo Direct dedicato a Metroid: quali sono le carte da svelare?

Con l’ultimo capitolo uscito su Nintendo Switch, Metroid è ritornato in auge portando al pubblico un’avventura definibile già iconica, moderna ed entusiasmante, che strizza un occhio al passato capitolo per Game Boy Advance. Una saga tanto apprezzata che mancherebbe forse di una certa valorizzazione, di quell’attenzione in più che gli appassionati della serie richiedono.

L’anno scorso sono filtrate delle voci che avrebbero visto in sviluppo il quarto capitolo della saga di Metroid Prime, voci che però si sono immediatamente spente, non facendo trasparire più alcuna ombra di informazione… fino a oggi.

Metroid Dread
Metroid Dread, uno dei titoli della serie più apprezzati di sempre!

Nintendo Direct, finalmente toccherà a Metroid?

Un’indiscrezione che parte dal social Reddit: stando all’utente Fun_Way_6592, noto per aver già predetto (con successo) tra i tanti i direct dedicati a Splatoon 3 e The Legend of Zelda: Skyward Sword, ritorna lanciando una notizia che tiene i giocatori Nintendo col fiato sospeso: un nuovo Nintendo Direct dedicato a Metroid.

“Do you think everyone is primed and ready?”

Il riferimento alla serie di Metroid Prime è abbastanza evidente: la data non è ben nota, anche se il pensiero volge alla prossima settimana di gennaio. Sul tavolo ci sono indubbiamente le domande in attesa di risposta relative allo sviluppo di Metroid Prime 4, anche se probabilmente potrebbe essere giunto il momento del reveal della Metroid Prime Trilogy per Nintendo Switch.

Metroid Prime 4
Potrebbe mancare effettivamente così poco al reveal di Metroid Prime 4?

Naturalmente si tratta di notizie da prendere con le pinze non trattandosi nulla di ufficiale, anche se l’affidiabilità del leaker non è da sottostimare. I giocatori Nintendo è da tempo che attendono sviluppi relativi a Metroid Prime e questo 2023 potrebbe finalmente regalare le risposte che tutti i fan stanno aspettando.

Non resta che farsi un thè caldo e attendere sviluppi, magari rigiocando dei vecchi capitoli della saga in attesa di un nuovo titolo che potrebbe essere presto lanciato sul mercato.

Metroid Fusion
Hai mai giocato a Metroid Fusion? Si tratta di uno dei capitoli più rivoluzionari e apprezzati dell’intera saga!

Fonte

Stai aspettando con ansia il quarto capitolo di Metroid Prime? Fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI