Metroid Dread Demo Switch

Metroid Dread, la demo è disponibile su Nintendo eShop

Arriva a sorpresa la versione di prova del nuovo capitolo della serie

Pubblicità

In questa recensione andremo ad analizzare i punti di forza e i punti deboli del nuovo capitolo della serie di Metroid, rapportando il tutto a i vecchi capitoli della serie e ad altri esponenti del genere di riferimento.

Metroid Dread

Per festeggiare Halloween, Nintendo annuncia che è disponibile la demo di Metroid Dread su Nintendo eShop. La versione dimostrativa permette di avere un assaggio della nuova avventura di Samus, con una sezione liberamente giocabile tratta dall’edizione completa del gioco che ha conquistato critica ed appassionati. La demo è in fase di distribuzione, quindi potresti non trovarla immediatamente, ma sarà disponibile entro la giornata con l’aggiornamento del catalogo di eShop.

Metroid Dread

Metroid Dread, un ritorno tanto atteso

Metroid Dread ha rappresentato il ritorno tanto voluto dagli appassionati di una serie assente da ormai diverso tempo. Si tratta del capitolo che di fatto ha chiuso la saga principale iniziata molti anni fa e che ha conquistato la critica grazie a un eccellente level design e a un mood che rispecchia fedelmente quelle che sono le caratteristiche del franchise, come sottolineato anche nella nostra recensione.

Metroid Dread

La demo di Metroid Dread ti permette quindi di provare una piccola parte del gioco per farti un’idea dell’offerta che vuole garantire, destinata sicuramente a chi ancora non è pienamente convinto e vuole testare in prima persona il titolo senza acquistarlo a prezzo pieno.

Metroid Dread

Metroid Dread è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch ed è ambientato sul pianeta ZDR, dove la protagonista Samus Aran si reca dopo aver intercettato una misteriosa trasmissione. Qui scoprirà presto che il mondo è stato invaso da feroci forme di vita aliene e robot assassini chiamati EMMI Hunt.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Approfitterai dell'occasione per provare il gioco? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro