Metal Unit

Metal Unit uscirà il 17 giugno su Switch

Il titolo è disponibile attualmente per PC

Pubblicità

Il publisher Neowiz e lo sviluppatore JellySnow Studio hanno annunciato che il loro platform 2D fantascientifico Metal Unit uscirà su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop il 17 giugno al prezzo di 15,99 €.

Il titolo è uscito per la prima volta su PC tramite Steam il 27 gennaio, dopo un periodo di early access durato quasi un anno, che è iniziato nel febbraio 2020.

Metal Unit uscirà il 17 giugno su Switch 1

Metal Unit, di che si tratta?

Metal Unit è un platform 2D a scorrimento laterale di genere fantascientifico e con grafica pixel-art. Il titolo è ricco di azione, e racconta la tragica storia della battaglia dell’umanità per reclamare la sua casa dalle grinfie di mostri e macchine.

Il titolo unisce i classici elementi del  genere roguelite insieme a un sistema di abilità ad albero dove spendere i punti per sbloccare nuovi oggetti e abilità a ogni partita in pieno stile GDR. Con una buona varietà di armi e attacchi tra cui scegliere, i giocatori possono facilmente adattarsi e orientare ogni partita verso il proprio stile di gioco unico.

Metal Unit gode di due modalità di difficoltà, normale e inferno. Il titolo in se contiene molti di boss difficili da combattere, più di 50 tipi di nemici unici e centinaia di oggetti ottenibili per potenziare il proprio personaggio. Il gioco supporta inglese, tedesco, russo, francese, spagnolo, giapponese, coreano, cinese semplificato e tradizionale.

Pubblicità
Pubblicità

Acquisterai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro