Metal Max: Wild West è stato cancellato

Addio al sequel

Brutte notizie per gli appassionati della saga Metal Max: Kadokawa Games ha interrotto lo sviluppo del sequel di Metal Max Xeno: Reborn intitolato Metal Max: Wild West. L’annuncio è stato dato direttamente dagli sviluppatori. Scopriamo insieme qualche dettaglio riguardante questo titolo, sì di nicchia, ma comunque dalla storia videoludica forte!

Metal Max: Wild West è stato cancellato 1

Metal Max: Wild West – niente sequel

Metal Max: Wild West, gioco di ruolo con carri armati personalizzabili e un mondo distopico e devastato, che era originariamente previsto per il rilascio su PlayStation 4 e Switch nel corso del 2022 in Giappone. L’ultima notizia riguardante il titolo risale a maggio 2021 e aveva come oggetto la segnalazione di un rallentamento sui lavori in corso e quindi la probabile uscita nel corso del 2022 con data ufficiale ancora da stabilire.

E invece… con un messaggio rivolto ai propri fan, Kadokawa Games ha dichiarato di aver deciso di interrompere la produzione in considerazione dell’attuale stato di sviluppo del gioco e di altri fattori a esso correlati. Quindi niente sequel, lasciando Metal Max Xeno: Reborn un titolo momentaneamente unico e “chiuso”. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli sul destino di questa saga ma in caso di nuove informazioni, non mancheremo dal condividerle. Continua a seguirci!

Cosa ne pensi di questa cancellazione?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI