Metal Gear Solid - Big Shell

Metal Gear Solid: Tom Olsen torna a farsi sentire

Quando un account Twitter sprigiona la fantasia di ogni singolo fan

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Poco più di una settimana fa ti abbiamo parlato riguardo alla possibilità che Metal Gear Solid possa ritornare alla luce. Un misterioso tweet, pubblicato proprio dall’account ufficiale di Metal Gear, rispondeva ad un altro tweet altrettanto criptico.

L’account in questione appartiene ad un personaggio immaginario di nome Tom Olsen, che sembra lavorare all’interno della Big Shell, presente in Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty. In risposta al suo tweet, da fonti ufficiali, era giunta la notizia che nel corso di questa settimana sarebbero arrivati ospiti all’interno della struttura.

Metal Gear Solid 2

Beh, è passata già una settimana e di ospiti non c’è proprio traccia.
Eppure ecco che Tom Olsen torna a farsi sentire sempre attraverso l’unico mezzo disponibile di cui sembra disporre. Attraverso il suo profilo, infatti, il misterioso personaggio ha cominciato a pubblicare una serie di video.

Il primo è proprio quello che puoi vedere qui sotto, mentre nel messaggio Olsen ammette di non ricordare quando è stato girato quel video, né ha idea da dove provenga.

Possibile un remake di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty?

Il secondo, più recente, mostra l’interno della Big Shell.
Nel tweet, il personaggio dichiara che “un follower mi ha proposto di salire sul nastro trasportatore presente all’interno dello Strut E per vedere fin dove arriva. Mi è sembrata un’idea folle, ma anche divertente… finché non sono finito in una situazione imbarazzante. Sembra che una mia amica stia DAVVERO criticando qualcuno. Resterò qui fin quando tutti non se ne saranno andati.”

Non sappiamo ancora cosa questi video possano significare.
Konami, né gli account ufficiali inerenti a Metal Gear Solid si sono fatti sentire. Eppure i fan stanno già ipotizzando su possibili sviluppi della saga, proprio come sta succedendo in queste ultime settimane.

Stando ai video, postati da Olsen, è possibile che un futuro progetto potrebbe avere a che fare con Metal Gear Solid 2, riguardo un remake del titolo o anche meglio, una versione VR del capitolo originale.

In questa spirale di supposizioni, sappiamo che il doppiatore di Solid Snake, David Hayter, sembra aver dato per certa la possibilità di un remake di uno dei titoli di Metal Gear Solid, ma al solito non sono arrivate conferme ufficiali.

metal gear solid remake

Che l’account di Tom Olsen sia solo una trovata di marketing da parte di Konami?
Che sia solo un normalissimo utente amante del gioco di ruolo?

Nessuna risposta al momento, ma ciò che sappiamo è che questo misterioso impiegato della Big Shell sta davvero facendo parlare molto di sé.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu chi credi che sia questo misterioso Tom Olsen?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
3
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro