Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, presentata la Deluxe Edition

Con tanto di SteelBook con copertina originale e toppa dell'unità FOX

Come molti ormai sapranno, all’Xbox Showcase è stato presentato il nuovissimo trailer di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, remake del capolavoro di Hideo Kojima uscito ormai vent’anni fa. Questo titolo, e la saga a cui appartiene, ha cambiato la storia dei videogiochi, e negli ultimi tempi sta tornando alla ribalta grazie a questo remake tanto atteso sia dai fan di lunga data sia da chi non ha mai avuto l’occasione di giocare al titolo originale.

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater

Cosa c’è nella Deluxe Edition di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater?

Recentemente sul canale YouTube di Konami è stato rilasciato un nuovo episodio della METAL GEAR SOLID Legacy Series: una serie di brevi documentari che trattano proprio della saga stealth più famosa di sempre. Nell’ultimo episodio, in particolare, il doppiatore che da la voce a Snake, David Hayter, ha presentato la Deluxe Edition del titolo, che contiene alcune chicche molto interessanti sia per i fan più accaniti che per i collezionisti.

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater

Sicuramente il pezzo migliore di questa edizione è la SteelBook con la copertina originale di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, con un magnifico artwork di Yoji Shinkawa a sostituire il faccione di Naked Snake, che si trova invece sulla copertina standard. Oltre a questo avremo la custodia per contenere entrambe le copertine, un portachiavi di metallo con l’iconico simbolo “!”, delle cartoline che sembrano raffigurare i personaggi del gioco e una toppa con il logo dell’unità FOX: quella di cui fa parte anche Snake. I preordini dovrebbero aprire a breve, e qui resteremo aggiornati su tutte le novità a riguardo.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento