1
0

Megaton Musashi sarà giocabile su Switch, PS4, Android e iOS

Megaton Musashi sarà rilasciato per Nintendo Switch, PlayStation 4 e dispositivi mobili Android e iOS. La data di lancio non è ancora stata ufficializzata, di sicuro c'è che l'action RPG sarà giocabile nella versione per Switch al Jump Festa 2020

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Una data di lancio ancora non c’è ma ciò che invece è un dato di fatto è che quando sarà il momento dell’uscita Megaton Musashi sarà rilasciato per Nintendo Switch, PlayStation 4 e dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS… Anche questa volta i possessori di Xbox, e parlo da felice e fiero boxaro, dovranno un po’ mettersela via. A ogni modo, di questa notizia siamo certi perché a darne conferma è lo stesso sviluppatore Level-5 attraverso il sito ufficiale dedicato a Megaton Musashi e la ribadisce anche nel trailer di lancio del titolo in questione che, tratto dal canale ufficiale YouTube dello sviluppatore Level-5, possiamo gustarci assieme qui sotto.

Jump Festa 2020

Il trailer di lancio riportato qualche riga sopra è stato rilasciato da Level-5 in occasione di un avvenimento importante per Megaton Musashi ovvero il Jump Festa 2020 che si terrà tra il 21 e il 22 dicembre 2020. Per chi non lo sapesse, il Jump Festa è un importante evento a cadenza annuale dedicato agli anime, ai manga e ai videogiochi che si tiene a Tokyo, in Giappone, e che viene sponsorizzato dalla casa editrice Shūeisha autrice della rivista settimanale Shōnen Jump ovvero una delle più famose e longeve riviste giapponesi di manga: al suo interno sono stati pubblicati dei capisaldi di successo assoluto come Ken il Guerriero, I Cavalieri dello zodiaco, Dragon Ball, Naruto, One Piece, Death Note e altri. Tra gli ospiti fissi del Jump Festa ci sono anche grandi aziende sviluppatrici di videogames quali Bandai Namco e Square Enix. Ebbene, la versione per Nintendo Switch dell’action RPG Megaton Musashi sarà ultimata in tempo per il Jump Festa 2020 durante il quale il titolo sarà giocabile.

Jump Festa 2020

Presentazione del gioco

Tratta direttamente dal sito ufficiale dedicato a Megaton Musashi leggiamo insieme la presentazione del titolo in questione: “personalizza il tuo robot in un gioco di ruolo cooperativo online per combattere contro le forze d’invasione provenienti da un altro pianeta. Assembla e abbina liberamente le componenti meccaniche per personalizzare il tuo robot e renderlo unico: la quantità di potenziali combinazioni è infinita! La versione per Nintendo Switch di Megaton Musashi sarà giocabile al Jump Festa 2020 che si svolgerà dal 21 al 22 dicembre. I giocatori saranno in grado di controllare uno dei tre robot – Musashi, Gaudia e Sparkman – e combattere in cooperazione contro la forza aliena nota come Dracter“.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0