0
0

0

Megaton Musashi: pubblicato su YouTube il nuovo trailer

In attesa di rendere nota la data di lancio, Level 5 ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale il nuovo trailer in versione estesa dell'attesissimo titolo Megaton Musashi

0
0

0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Lo sviluppatore Level-5 ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale la versione estesa del trailer di lancio del proprio gioco di ruolo cooperativo on line a tema mecha (ovvero robottoni giganti) dal titolo Megaton Musashi. Il trailer in questione è stato svelato in anteprima tra il 21 e il 22 dicembre 2019 in occasione del Jump Festa 2020 ovvero quell’importantissimo evento a cadenza annuale dedicato agli anime, ai manga e ai videogiochi che si tiene a Tokyo, in Giappone, e che viene sponsorizzato dalla casa editrice Shūeisha autrice della rivista settimanale Shōnen Jump ovvero una delle più famose e longeve riviste giapponesi di manga. Questo nuovo trailer dura più del doppio di quello precedente: laddove il precedente trailer di lancio ha una durata di appena un minuto questo nuovo trailer in versione estesa dura la bellezza di due minuti e mezzo. Per chi non fosse stato tra il pubblico del Jump Festa 2020 di seguito il trailer di lancio in versione estesa del titolo Megaton Musashi.

Presentazione del gioco

Tratta direttamente dal sito ufficiale dedicato a Megaton Musashi leggiamo insieme la presentazione del titolo in questione: “personalizza il tuo robot in un gioco di ruolo cooperativo online per combattere contro le forze d’invasione provenienti da un altro pianeta. Assembla e abbina liberamente le componenti meccaniche per personalizzare il tuo robot e renderlo unico: la quantità di potenziali combinazioni è infinita! La versione per Nintendo Switch di Megaton Musashi sarà giocabile al Jump Festa 2020 che si svolgerà dal 21 al 22 dicembre 2019. I giocatori saranno in grado di controllare uno dei tre robot – Musashi, Gaudia e Sparkman – e combattere in cooperazione contro la forza aliena nota come Dracter“. Una data di lancio ancora non c’è ma ciò che invece è un dato di fatto è che quando sarà il momento dell’uscita Megaton Musashi sarà rilasciato per Nintendo SwitchPlayStation 4 e dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS… Non resta che pazientare un pochino.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0