mass effect legendary edition

Mass Effect Legendary Edition, disponibili i preordini

In arrivo in primavera 2021, Mass Effect Legendary Edition è ora disponibile per il preordine

Mass Effect Legendary Edition è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sappiamo che sarà disponibile verso primavera 2021, ma un rumor ci viene incontro per definire una data di lancio più precisa; si parla del 12 marzo 2021.

La voce è nata da un post di un utente twitter, tale Idle Sloth, il quale riporta il fatto che recentemente più di un rivenditore abbia impostato la suddetta data di lancio, nel proprio sito, proprio per il 12 marzo per l’appunto; sta di fatto che ancora non è stato confermato nulla di ufficiale dal team di sviluppo, Bioware, o dal publisher, Electronic Arts. Restiamo in attesa di conferme.

Mass Effect Legendary Edition anche sulle console di nuova generazione

La collection consiste nella trilogia originale di Mass Effect, che vede l’amatissimo comandante Shepard come protagonista, comprensiva di ogni singolo DLC rilasciato fino ad oggi; questa ha l’intento di raggiungere un livello qualitativo migliore tramite un miglioramento sia tecnico che grafico.

mass effect legendary edition

Bioware afferma inoltre che verranno rilasciate anche le versioni di nuova generazione, per PlayStation 5 e Xbox series X/S.

Mass Effect Legendary Edition, negli Stati Uniti aprono i preordini

Su amazon U.S.A. è possibile raggiungere la pagina dedicata al preordine, della collection della trilogia originale di Mass Effect, puoi visitare la pagina del sito americano cliccando qui.

mass effect legendary edition

Nella pagina si può notare anzi tutto il prezzo di vendita:

  • 59,99$ la versione PlayStation 4
  • 59,99$ la versione Xbox One 

Molto probabilmente i preordini saranno attivati anche qui in Italia a breve, ma se proprio fremi dalla voglia di accaparrarti una copia di Mass Effect Legendary Edition, il sito amazon richiede 29,22$ per la spedizione oltre oceano; amazon infatti si occupa sia della vendita che della spedizione del prodotto.

Infine, nella pagina del preordine, viene indicata una data di lancio fissata per il 31 dicembre 2021, ma non temere, la data che appare confido sia pura formalità, in assenza di una data ufficializzata da Bioware o Electronic Arts.

Concludo ricordandoti che Bioware pare essere all’opera anche su un nuovo capitolo di Mass Effect, che dovrebbe proseguire il filone di Andromeda; per non perderti le relative novità resta sintonizzato con noi!

Sei emozionato per questa collection? Parliamone nei commenti!

Alessandro Sirico
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI