Apex Legends Mass Effect Legendary Edition

Mass Effect Legendary Edition: i combattimenti contro i boss

Gli sviluppatori di BioWare hanno parlato di alcune delle modifiche su Mass Effect Legendary Edition, inclusi i combattimenti contro i boss modificati.

I combattimenti contro i boss nell’originale Mass Effect avevano risvolti che andavano oltre le semplici meccaniche di gioco. A volte era la perdita di salute sorprendentemente alta senza un motivo apparente, altre volte si veniva sballottati per tutta la stanza dalla Matriarca Benezia nonostante uno avesse commandos Asari che irrompevano ogni tot.

Ecco, questo è uno dei combattimenti che cambierà quando la Legendary Edition uscirà e i giocatori potranno sperimentare la prima puntata rielaborata dell’iconica saga spaziale.

Mass Effect Legendary Edition: cosa ci dicono i dev?

Secondo Mac Walters e Kevin Meek ci saranno diversi cambiamenti nei combattimenti contro i boss per Mass Effect e hanno preso quello con la Matriarca Benezia come esempio. Una delle abilità distintive dei “maghi spaziali”, comunemente noti come biotici, è la telecinesi, quindi tendono a lanciare cose in giro, che si tratti di Shepard o di casse casuali sulla mappa.

Quelle casse non si sono rivelate utili come copertura in tali situazioni, quindi BioWare ne farà semplicemente di più. Tecnicamente, il numero è sempre lo stesso ma saranno più grandi e forniranno più punti di copertura intorno alla mappa disseminata di passaggi stretti.

Inoltre, aggiungeranno più punti di salvataggio automatico in modo che i giocatori non debbano camminare a lungo dopo essere stati uccisi per tentare di nuovo il combattimento con il boss. Ora, se potessimo ottenere quella build di Garrus da Mass Effect 3, non sarebbe male.

Fonte

Hai mai giocato a Mass Effect? Giocherai a questa nuova edizione?

Luigi Fabozzi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI