Mary DeMarle

Mary DeMarle: un grade talento entra nelle file di Bioware

La creativa ha stupito il mondo intero con le sue incredibili storie

BioWare, la software house nota per le saghe Mass EffectDragon Age, ha appena acquisito una professionista di tutto rispetto. Di recente è arrivata la conferma che la compagnia Electronic Arts ha appena assunto Mary DeMarle, una delle principali scrittrici di Guardiani della Galassia, il videogioco di Square Enix con protagonisti i peculiari eroi della Marvel.

Mary DeMarle

Mary DeMarle: un grande talento 

È stata la stessa Mary DeMarle a condividere questa notizia. Attraverso il suo profilo LinkedIn, la talentuosa creativa ha rivelato di essere entrata a far parte di BioWare come nuova narrative designer. Sfortunatamente non ha condiviso ulteriori dettagli sul suo cambio di lavoro.

È per questo motivo che al momento non si sa esattamente su cosa la professionista stia lavorando. È possibile che sia per Dragon Age: Dreadwolf, il nuovo RPG fantasy su cui lo studio sta lavorando, ma potrebbe anche essersi unita al team per il nuovo Mass Effect, un progetto che al momento è una fase iniziale della sua produzione.

Mary DeMarle

Qualunque cosa DeMarle farà all’interno di BioWare sarà certamente di altissima qualità. Dopotutto è una creativa con un ampio background nel settore e durante questo periodo ha dimostrato di offrire prodotti fuori dal comune.

Mary DeMarle ha lavorato più di 10 anni in Eidos Montreal ed è stata un elemento chiave nella creazione di Deus Ex: Manking Divided e Deus Ex: Human Revolution, titoli che sono stati celebrati per la loro interessante narrativa. Ha anche collaborato a Deus Ex: GO e Deus Ex: The Fall.

Il lavoro più recente di DeMarle è stato Guardiani della Galassia, un titolo che ha debuttato alla fine del 2021 e che ha vinto il premio per la migliore narrativa ai The Game Awards 2021.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Hai mai giocato ad uno dei suoi giochi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI