0
0

0

La remastered di Marvel’s Spider-Man non sarà gratuita per chi possiede la versione PlayStation 4

Nessun upgrade gratuito per i possessori del titolo, che dovranno obbligatoriamente acquistare l'edizione next-gen a 79,99€.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Durante la presentazione di Marvel’s Spider-Man Miles Morales, nuovo titolo crossgen, Insomniac Games ha sciolto i dubbi dei fan confermando che i possessori della versione PlayStation 4 del titolo non riceveranno l’upgrade gratuito alla versione next-gen.
L’edizione speciale di Marvel’s Spider-Man Miles Morales include il nuovo capitolo e la remastered di Marvel’s Spider-Man.

I possessori del titolo erano pronti a ricevere l’upgrade gratuito in stile The Withcer 3 o Cyberpunk 2077, ma le loro convinzioni sono state smontate e quindi l’unico modo per poter godere del nuovo titolo sulle console di prossima generazione sarà quello di acquistarlo al prezzo di 79,99 Euro.

Voglio ricordare che Marvel’s Spider-Man Miles Morales non sarà un titolo completo, ma una sorta di spin-off che terrà impegnati i videogiocatori fino alla pubblicazione del sequel ufficiale. Con una durata approssimativa di otto/dieci ore il videogioco sarà ambientato a New York.

Marvel’s Spider-Man Miles Morales arriverà in Italia il 19 novembre 2020.

Ti potrebbe interessare...
PS-Now
PlayStation Now: tre nuovi titoli disponibili
Ottime notizie giungono da Sony Interactive Entertainment, la nota multinazionale giapponese ha infatti annunciato l’arrivo di tre nuovi titoli tutti da giocare su PlayStation Now: Marvel’s…

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0