Marvel's Spider-Man

Marvel’s Spider-Man: abbiamo rischiato di non vedere zia May

In Insomniac Games non erano sicuri di riuscire a ricreare un personaggio realistico ma vecchio e rugoso

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sappiamo tutti che non esiste nessun Peter Parker senza il suo punto di forza nel mondo reale, che risiede nel ruolo di zia May. Il personaggio è sempre stato un elemento fondamentale nella storia di Spider-Man, sia fumettistica che nelle trasposizioni cinematografiche. Ovviamente doveva esserlo, e fortunatamente lo è stato, anche per la controparte videoludica.

Tuttavia, sembra che avremmo potuto rischiare di non vedere la zia May in Marvel’s Spider-Man, uscito per PlayStation 4 nel 2018, e il motivo risiede proprio per via dell’aspetto del personaggio che sarebbe dovuto essere vecchio e pieno di rughe.

Marvel's Spider-Man - Zia May

Insomniac voleva che zia May in Marvel’s Spider-Man fosse solo una voce

Secondo il fumettista Dan Slott, il quale ha contribuito allo sviluppo di Marvel’s Spider-Man, Insomniac Games voleva includere la zia May, ma solamente come voce. Peter Parker avrebbe ricevuto delle telefonate da parte della donna senza che quest’ultima si sarebbe mai vista effettivamente.

Secondo gli sviluppatori, i personaggi anziani, e di conseguenza pieni di rughe, per far sì che appaiano belli e realistici, hanno bisogno di una grande quantità di lavoro. Pari a quello che potrebbero usare per creare altri cinque personaggi” ha affermato Slott.

Marvel's Spider-Man - Zia May - Marisa Tomei

Il fumettista ha abolito la decisione che zia May potesse essere solo una voce, dicendo che non c’era bisogno che il personaggio fosse anziano per poter essere ugualmente la zia di Spider-Man.Guardate Marisa Tomei, che interpreta zia May nei film del Marvel Cinematic Universe. Non è così vecchia! Non per forza un personaggio deve essere pieno di rughe” ha detto Slott.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu avresti voluto una zia May più vecchia e rugosa in Marvel's Spider-Man? Avresti preferito che fosse solo una voce al telefono? Facci sapere la tua con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro