Marvel's Spider-Man game of the year

Marvel’s Spider-Man: in arrivo i costumi del film No Way Home

Insomniac, in vista dell'uscita al cinema di Spider-Man: No Way Home, regalerà i costumi del nuovo film

Spider-Man: No Way Home sarà presto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Le avventure di Peter Parker, interpretato da Tom Holland, hanno riscosso già un grande successo con tantissimi biglietti venduti. Insomniac Games, cavalcando l’onda del successo, rilascerà il 10 dicembre 2021, due nuovi costumi di Spider-Man che vengono direttamente dalla pellicola prodotta da Kevin Feige.

In arrivo la nuova Iron Spider su Marvel’s Spider-Man

In un post pubblicato dal profilo social di Insmniac Games su Twitter, la società annuncia che la versione PlayStation 5 di Marvel’Spider-Man si aggiornerà il 10 dicembre 2021 con un DLC completamente gratuito.Marvel's Spider-ManCome accadde quando uscì Spider-Man: Far For Home, il nuovo DLC introdurrà due nuovi costumi mostrati nell’ultimo trailer di Spider-Man: No Way Home, ovvero la Iron Spider Suit e il costume nero e oro creato da Doctor Strange.

Ti ricordo che i costumi saranno disponibili esclusivamente per Marvel’s Spider-Man: Remastered, la versione digitale per PlayStation 5 inclusa nella Ultimate Edition di Spider-Man: Miles Morales. Purtroppo se possiedi la versione digitale o fisica del gioco per PlayStation 4, non potrai riceverli.

Fonte

E tu che ne pensi di questo nuovo DLC? Sei contento dell'iniziativa di Insomniac Games? Faccelo sapere con un commento.

Antonio Pio Grasso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI