0
0

0

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales: arriva Spider-Cat

Marvel's Spider-Man: Miles Morales si mostra in un nuovo video game play e ci presenta Spider-Cat

spiderman mm raytracing

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

L’attesissimo Marvel’s Spider-Man: Miles Morales si è mostrato in un nuova breve sequenza di game play su PlayStation 5 pubblicata dal canale Youtube di Gameinformer.

La breve sequenza mostra il nuovo Spider-Man, protagonista di questo titolo, impegnato con un incarico che sembrerebbe essere secondario ai fini del filone narrativo eppure ugualmente interessante.

Il filmato si apre con il nostro Miles che si dirige verso un punto di interesse dove, dopo aver preso l’incarico dal proprietario dell’attività, si avvia verso un covo di criminali, similmente a quanto già visto con gli scagnozzi di Fisk nel primo capito.

Tra l’altro in questa sequenza si intravedono anche i riflessi in Ray tracing presenti sulle vetrate del negozietto, ma anche dell’intero mondo di gioco.

marvel's spider-man: miles morales ray tracing
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales: Ray Tracing

Nel breve tragitto possiamo ammirare la grande cura riposta degli sviluppatori nelle sequenze di motion capture, tra l’altro interamente registrate in caduta libera da stunt man professionisti, che donano un realismo dei movimenti ancora più realistici e percepibili facendo apparire il nostro Miles persino meno esperto e più ”maldestro” nel concatenare spettacolari trick aerei data la sua poca esperienza, in quanto diventato solo da poco per l’appunto Spider-Man.

Arrivato nel covo il nostro nuovo eroe deve liberare la zona da dei criminali armati di tutto punto. Qui vediamo le splendide animazioni di combattimento, ancora migliorate rispetto al primo capitolo.

Per nostra grande sorpresa Miles nel covo recupera uno zaino con un grazioso gattino. Recuperato lo zaino con il prezioso contenuto, Miles lo riporta dal legittimo proprietario.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales: un nuovo piccolo compagno 

marvel's spider-man: miles morales-spider-cat
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales/Spider-Cat

Dopo una breve sequenza di intermezzo in cui il proprietario ringrazia ”l’altro Spider-Man”, dato che il gatto si chiama proprio Spider-Man, vediamo il nostro Miles prendere con se il ” puccioso compagno ” che addirittura si mostra in una sequenza finale come valido aiutante nel combattimento, dotato per l’occasione addirittura di una piccola maschera a tema Spider-Cat.

Sarà possibile portare Spider-Cat solo con un costume alternativo o ci sarà consentito adottarlo con ogni costume, ovviamente dopo averlo sbloccato, in ogni missione della story line principale?
Lo scopriremo il prossimo 19 novembre.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0