Marvel’s Spider-Man è in offerta!

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

46.80€

19.97€

Marvel’s Spider-Man è un titolo sviluppato da Insomniac Games ed è il penultimo videogioco dedicato all’uomo ragno anche se attualmente è in sviluppo il sequel. Il titolo è stato molto apprezzato dalla critica, si tratta dopotutto di un’avventura con i fiocchi, capace di portarti in un mondo del tutto dinamico che sarà capace di catturarti in un vortice di emozioni senza fine.

A ogni modo oggi non siamo qui per lodare il titolo ma per parlarti di un’offerta davvero interessante che lo vede protagonista. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Marvel's Spider-Man ricompensa platino gioco platinato avatar gratis

Marvel’s Spider-Man in mega sconto!

Marvel’s Spider-Man oggi è in offerta! Siamo sicuramente davanti a un’ottima occasione nel caso tu voglia mettere le mani su un capolavoro PlayStation e perciò noi non possiamo fare altro che riportartela:

Con uno sconto del 57% sul totale, sarà infatti possibile acquistare il titolo a soli 19,97 euro al posto di 46,80!. Non ci sono di certo scuse per lasciarsi scappare questo piccolo ottimo gioco!

Se volessi approfittare della scintillante occasione, a noi non rimane che lasciarti il link del’offerta qui!

Scopri un nuovo capitolo nell’universo Marvel di Spider-Man nel ruolo di un Peter Parker più maturo.

Marvel’s Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell’azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre l’arrampicamuri, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man.

Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l’azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI