0
0

Marvel’s Spider-Man 2 vittima di leakers annoiati

Questa quarantena non risparmia nessuno e un leaker annoiato si diverte con un post su Reddit che genera fermento per Marverl’s Spider-Man 2

Marvel's Spider-Man
LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Il web pullula di leaker che, mettendo sul web voci su argomenti abbastanza esplosivi dal punto di vista editoriale, fanno viaggiare le bufale (o fake-news) ad una velocità che si dimostra poi incontrollabile, generando hype e confusione.

Ecco come il leaker, annoiato dalla quarantena, ha generato fermento tra i fan di Marvel’s Spider-Man

Durante questo fine settimana c’è stato grande fermento causato dalle affermazioni, alquanto realistiche, su Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games. Il titolo, infatti, è stato preda di un leaker anonimo che, vittima della noia generata dalla quarantena, ha escogitato e messo in atto uno stratagemma che ha fatto tanto parlare svariati social media. Tutto è partito da un post su Reddit che tratta di una riunione, avvenuta tramite portale Zoom, tra gli sviluppatori di Insomniac che avrebbero parlato del titolo in questione.

Il leaker, nonché autore del post, ha pensato bene di realizzare una reaction su quello che si sarebbero detti gli sviluppatori, facendo presumere che il sequel possa essere addirittura migliore del titolo precedente. Questa affermazione, supportata da un incontro tenutosi non molto tempo fa dagli stessi sviluppatori, ha avuto modo di rimbalzare sui vari portali internet diventando poi la notizia che tanto ha fatto parlare di se durante questo fine settimana.

La notizia è stata poi smentita dallo stesso leaker dichiarando che, a causa della noia generata dalla quarantena, ha deciso di mettere un po’ di pepe al titolo tanto atteso non aspettandosi uno sviluppo come quello che ha avuto la notizia stessa. Un finto leaker, poco dopo la dichiarazione, ha condiviso un altro post dove ringraziava il leaker per le 24 ore divertenti generate, grazie al post su Marvel’s Spider-Man 2.

Per quanto riguarda Marvel’s Spider-Man 2 la verità è che non si sa ancora nulla sul sequel di Insomniac ed è molto probabile che il pubblico resti al buio per un bel po’ di tempo, perciò, qualsiasi notizia o frammento di conversazione, da verificare se avvenuta o meno, va comunque valutata e presa con le pinze per la propria attendibilità.

Marvel’s Spider-Man è stato rilasciato il 4 settembre del 2018 ed è diventato una delle esclusive Playstation 4 più vendute che ha riscontrato il maggior successo facendo registrare più di 13,2 milioni di copie, più di quelle registrate dal primo titolo di Spider-Man su PlayStation 3, che al 31 Dicembre 2018 conta un totale di 9 milioni di copie.

Ti potrebbe interessare...
PS-Now
PlayStation Now: tre nuovi titoli disponibili
Ottime notizie giungono da Sony Interactive Entertainment, la nota multinazionale giapponese ha infatti annunciato l’arrivo di tre nuovi titoli tutti da giocare su PlayStation Now: Marvel’s…
Spiderman per Ps4 riceverà probabilmente una versione GOTY, stando ai rumor
Spiderman Ps4: GOTY Edition in arrivo?
Una delle esclusive Sony di maggior successo negli ultimi anni, Marvel’s Spiderman, è probabile potrà tornare presto sugli scaffali dei videogiocatori e dei fan appassionati…

1

Commenti

1141

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!




  1. Pierpaolo
    · Ospite
    21 Aprile 2020 alle 15:46

    Complimenti per l’articolo 💪

    0