Marvel's Spider-Man 2

Marvel’s Spider-Man 2: trailer riprodotto in tempo reale

Un obbiettivo difficile da raggiungere

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Giovedì 9 settembre 2021 è stato trasmesso il PlayStation Showcase in cui alcuni sviluppatori, tra cui Insomniac Games, hanno presentato i prossimi giochi in uscita nei prossimi anni. Marvel’s Spider-Man 2 è stato uno di questi, tra la felicità e l’esultanza dei fan, il gioco si appresta ad essere uno dei più attesi nel futuro.

Il trailer ricco d’azione, mostra i due Spider-Man (rispettivamente Peter Parker e Miles Morales) fronteggiare alcuni nemici con le loro rispettive abilità e solo successivamente, dal buio vediamo spuntare uno degli antagonisti per eccellenza dell’arrampica muri di casa Marvel: Venom. Ciò che forse non si è notata la piccola scritta all’inizio del trailer “footage captured on PS5“.

Marvel's Spider-Man 2

Letteralmente ciò che stiamo guardando, a differenza del trailer di Marvel’s Wolverine non è un trailer in computer grafica, ma ciò che vediamo nel trailer sarà effettivamente il dettaglio grafico che avremo nel gioco vero e proprio. O forse nel 2023, anno in cui è prevista l’uscita del titolo, sarà ancora più dettagliato e una gioia per gli occhi.

Il trailer di Marvel’s Spider-Man 2 messo a paragone con quello di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Un video confronto, apparso su Twitter, ha messo a paragone il trailer di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, uscito nel 2020, con l’attuale trailer di Marvel’s Spider-Man 2. Ciò che contraddistingue i due video è proprio il fatto che il primo è un filmato in CGI mentre il secondo, come detto prima, è una clip catturata in tempo reale su PlayStation 5.

A confermare e a dire la sua è stata Bryanna Lindsey, la VFX Artist principale di Insomniac Games. “Il team ha fatto un lavoro incredibile” ha affermato la donna. “I VFX in tempo reale sono difficili, ma sono così orgogliosa di tutto il nostro team per aver spinto il nostro livello di qualità fino a questo punto.”

Non esiste ancora una data certa per l’uscita di Marvel’s Spider-Man 2, se non un generico 2023, ma se le premesse sono queste, allora lasciamo che Insomniac Games si dedichi al titolo nel migliore dei modi, per far sì che potremo mettere su le mani un gioiello di pregiata fattura.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu sei rimasto allibito dal trailer del secondo capitolo dell'amichevole Spider-Man di quartiere, sviluppato da Insomniac Games?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro