Marvel's Guardians of the Galaxy guardiani della galassia

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ora supporta il ray-tracing sulle console next-gen!

Marvel's Guardians of the Galaxy ci fa sognare con un'imperdibile patch!

Marvel’s Guardians of the Galaxy non ha di certo bisogno di troppe presentazioni! Il titolo che garantisce un’avventura esclusivamente in single player è riuscito a catturare migliaia di giocatori con uno story telling elettrizzante!

Oggi però siamo qui per parlarti di un’importante aggiunta che farà felice qualsiasi possessore  di console next-gen che si rispetti! 

Se anche tu sei curioso di sapere cosa gli sviluppatori abbiano deciso di rilasciare con la nuova elettrizzante patch, rimani con noi! Non te ne pentirai di sicuro.

Marvel's Guardians of the Galaxy

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ora supporta il ray-tracing sulle console next-gen!

Il nuovissimo e scintillante update relativo a Marvel’s Guardians of the Galaxy è uscito proprio oggi! Il titolo grazie a questo aggiornamento si arricchisce di moltissime interessanti feature, ma in particolare ce n’è una che si è guadagnata subito la nostra completa attenzione!

Da oggi potrai dilettarti nell’attivazione del Ray-Tracing sia su PlayStation 5 di Sony che su Xbox Series X/S di Microsoft! Hai capito bene, da oggi potrai attivare la tecnologia di Ray-Tracing su entrambe le console! Si tratta senza dubbio di una feature invidiabile che garantisce una vera esperienza next-gen!

Inoltre, l’update elimina anche il blocco del framerate relativo alla versione Xbox Series S e per quanto riguarda PlayStation 4, garantisce una serie di miglioramenti alle performance.

Sono anche presenti fix alla stabilità su ogni piattaforma. Se fossi interessato a ogni singolo dettaglio, su Reddit è disponibile una sezione dedicata alle note ufficiali dell’aggiornamento di Marvel’s Guardians of the Galaxy.

Marvel's Guardians of the Galaxy

Abbiamo purtroppo una brutta notizia per tutti gli utenti PC, in quanto dovranno aspettare fino al 19 novembre per l’approdo di questo importante update.

Come spesso accade, gli sviluppatori hanno deciso di distribuire a scaglioni l’update dando priorità al mondo console. Ma siamo fiduciosi che l’aggiornamento valga qualche giorno d’attesa.

Noi come sempre ti rinnoviamo il nostro impegno nel riportarti questa e anche tante altre notizie relative al mondo videoludico, dandoti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Sei soddisfatto del nuovo update? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI