Guardians of The Galaxy Zero to Hero

Marvel’s Guardians of The Galaxy: ecco Zero to Hero, il secondo singolo degli Star-Lord!

Il video musicale è disponibile insieme all'intera colonna sonora su licenza

Pubblicità

Marvel’s Guardians of the Galaxy ha dato sensazioni negative a molti dai primi trailer, ma noi che l’abbiamo provato con mano ci siamo innamorati del gioco!

Marvel's Guardians of the Galaxy

Eidos-Montréal celebra l’uscita di “Zero to Hero“, secondo singolo degli Star-Lord di Marvel’s Guardians of The Galaxy, con un video musicale ispirato agli anni ’80. Questo e l’altro singolo pubblicato qualche settimana fa sono inclusi nella playlist originale del titolo, anch’essa resa disponibile nella giornata di oggi. Di seguito, il video.

Marvel’s Guardians of The Galaxy: Zero to Hero!

Il filmato è ispirato allo stile dei cartoni animati degli anni ’80, puntando i riflettori quindi sul fattore nostalgia: scopriamo i motivi per cui Peter Quill ha scelto l’appellativo “Star-Lord” nell’universo del gioco. E tanto per non farsi mancare nulla nella sua campagna promozionale, lo studio ha pubblicato una vecchia registrazione live del singolo su VHS, che mostra i componenti della band degli Star-Lord in tutta la loro gloria.

“Zero to Hero” e “Space Riders (With No Names)” degli Star-Lord arricchiscono la playlist originale di Marvel’s Guardians of the Galaxy comprendente 30 tracce iconiche su licenza di artisti del calibro di Mötley Crüe, Bonnie Tyler, Billy Idol, Pat Benetar, Def Leppard, BLONDIE e molti altri. Tutti i brani sono ovviamente presenti anche nel gioco e potranno essere sostituiti con alternative a prova di diretta streaming in caso di necessità. L’elenco completo è disponibile a questo indirizzo, mentre la playlist puoi ascoltarla qui.

L’album completo degli Star-Lord, che è stato realizzato appositamente per il gioco, sarà disponibile in concomitanza con il lancio del titolo a partire dal 26 ottobre.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questa campagna pubblicitaria? Ti piace? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro