Marvel's Guardians of the Galaxy guardiani della galassia

Marvel’s Guardians of the Galaxy peserà 80 GB e non 150 su PC

Eidos conferma che il titolo non peserà 150 GB.

Pubblicità

Marvel’s Guardians of the Galaxy ha dato sensazioni negative a molti dai primi trailer, ma noi che l’abbiamo provato con mano ci siamo innamorati del gioco!

Marvel's Guardians of the Galaxy

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Square Enix e Eidos Montreal hanno recentemente rivelato i requisiti di sistema completi per la versione PC di Marvel’s Guardians of the Galaxy, e un dettaglio che ha catturato l’attenzione di quasi tutti è stato quello riguardante il peso del gioco, che si attestava sui 150 GB.

Guardians of the Galaxy Cosmo

Marvel’s Guardians of the Galaxy, Eidos smentisce il peso del gioco

Fortunatamente, la dimensione effettiva del file del gioco sarà significativamente più piccola, a detta di Eidos che ha confermato la cosa. Su Twitter, lo stesso sviluppatore ha recentemente confermato che la versione PC del gioco è nelle ultime fasi di ottimizzazione, e che la dimensione finale del file della sua versione PC sarà di circa 80 GB al lancio, che è quasi la metà di quanto indicato nel documento dei requisiti ufficiali per PC.

Chiariamoci, 80 GB sono comunque tanti soprattutto per le connessioni italiane, ma rispetto ai 150 annunciati inizialmente è sicuramente un passo avanti, andando a rispecchiare una cifra che molti titoli hanno quando andiamo a installarli.

Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà il 26 ottobre. Sarà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Pubblicità
Pubblicità

Attendi questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro