Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope: possibile rinvio al 2023?

Secondo un noto leaker, il gioco Ubisoft potrebbe essere rinviato al 2023

Mario + Rabbids Sparks of Hope, il seguito di Mario + Rabbids Kingdom Battle del 2017, è stato annunciato durante l’E3 2021. La presentazione ha rivelato alcune similitudini e anche alcune importanti differenze del titolo rispetto al suo predecessore, attirando molto l’attenzione dei giocatori.

Durante la diretta era anche stata presentata la finestra di lancio del titolo, prevista tutt’ora per il 2022. Sembra però che le cose potrebbero cambiare: secondo un noto leaker, il gioco potrebbe essere rilasciato nel 2023 anziché nel 2022. Vediamo quindi quali sono le novità sullo sviluppo del titolo secondo il leaker.

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope: rimandato al 2023?

Il noto leaker di Nintendo NateTheHate, in un suo recente video, ha affermato che sulla base di quello che ha sentito lo sviluppatore Ubisoft Milano avrebbe bisogno di più tempo per sistemare il gioco. Le intenzioni sono chiaramente di rilasciare il titolo nella sua versione migliore possibile, dunque a causa di ciò Mario + Rabbids Sparks of Hope non sarebbe pronto per il 2022.

Le previsioni sarebbero di rilasciare il titolo durante il 2023, nello specifico comunque nella prima metà dell’anno. Chiaramente come abbiamo detto si tratta di una dichiarazione di un leaker, che per quanto noto e quindi tendenzialmente affidabile non è detto abbia la verità in tasca.

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Nessuna informazione certa dunque, solo voci di corridoio sul possibile rinvio del gioco. Teniamo in conto che il 2022 è appena iniziato e Ubisoft Milano potrebbe essere effettivamente indietro con lo sviluppo, ma riuscire comunque a far uscire il titolo entro il 2022.

Forse è anche per questo che non abbiamo avuto notizie ufficiali, può essere che Ubisoft stia ancora valutando la situazione e stia cercando di capire se il gioco potrà vedere la luce nel 2022 o meno. Non ci resta altro che attendere novità ufficiali dalla software house, se ne avremo te lo faremo sapere.

Fonte

Cosa ne pensi dell'eventuale rinvio? Pensi che la voce sia affidabile? Faccelo sapere nei commenti!

Alessia Dall'Omo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI