Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope entra in fase Gold!

Il titolo è pronto ad essere rilasciato sul mercato!

Il prossimo trimestre vedrà l’arrivo di numerosi ed importanti titoli per Nintendo Switch, ma tra questi, sicuramente spicca Mario + Rabbids Sparks of Hope, in uscita il prossimo 20 ottobre. Se anche tu, come il sottoscritto, non vedi l’ora di partire per il prossimo viaggio insieme a Mario, gli abitanti del regno dei funghi ed i pestiferi rabbids, allora ti farà piacere sapere che il titolo è entrato in “Fase Gold”:

In breve, ciò significa che Mario + Rabbids Sparks of Hope è pronto per essere rilasciato sul mercato (sia in forma fisica che digitale), non necessitando di ulteriori accorgimenti o modifiche di alcun tipo (fatta eccezione per aggiornamenti post-lancio e qualsivoglia altro update successivo alla data di release).

Mario + Rabbids Sparks of Hope: supporto post-lancio e DLC

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Ovviamente Ubisoft ha già apparecchiato la tavola per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi che arriveranno nel corso del tempo; sono infatti disponibili all’acquisto sia un Season Pass (da prendere separatamente al titolo)che una Gold Edition, comprendente anche quest’ultimo oltre a piccoli contenuti extra. 

Tra questi sarà presente un futuro DLC con protagonista Rayman, Ex mascotte proprio della software house francese, ed un capitolo che ci vedrà impegnati in una battaglia contro un boss di Wiggler (di cui abbiamo già un filmato introduttivo:

Che altro dire su questo attesissimo titolo in esclusiva per la piccola console ibrida nipponica: la speranza è, ovviamente, che i nostri ragazzi di Ubisoft Milano siano riusciti ad elevare e migliorare la già ottima formula del precedente capitolo (per alcuni troppo semplice, per altri molto leggera), portandoci un prodotto migliore sotto tutti i punti di vista.

Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato sul futuro di Mario + Rabbids Sparks of Hope, per una futura recensione e per tanto altro ancora sul mondo dei videogiochi!

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Fonte

Anche tu attendi la prossima avventura di Mario con i pestiferi Rabbids? Hai giocato il primo capitolo? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI