Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope peserà 7.1 GB

Mario + Rabbids Sparks of Hope occuperà 7.1 GB di spazio sul disco di Nintendo Switch!

Si torna a parlare di Mario + Rabbids Sparks of Hope, gioco recentemente mostrato nel corso del Nintendo Direct Mini Partner Showcase e, successivamente, in una diretta d’approfondimento appositamente dedicata al titolo realizzato da Ubisoft Milan.

Mario + Rabbids Sparks of Hope occuperà ben 7.1 GB di spazio sul disco di Nintendo Switch

Il gioco, che sembra già da ora costituire un notevole miglioramento rispetto a quanto visto nell’ottimo Kingdom Battle, occuperà ben 7.1 GB di spazio sul disco di Nintendo Switch.

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Si tratta di una quantità di spazio senza dubbio considerevole, specialmente se rapportata a quella occupata dal suo predecessore (2.9 GB) che, completo anche di espansione Donkey Kong Adventure, arrivava “solamente” a 4.4 GB.

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Pur non costituendo un aumento estremo di spazio occupato rispetto al passato, se non altro questo cambiamento è indice della portata più ampia del gioco che, a quanto sembra, ha tutte le carte in regola per superare il suo predecessore su tutti i fronti.

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Il titolo arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 20 ottobre di quest’anno, e vedrà Mario & Co. collaborare ancora una volta con i Rabbids per contrastare quella che sembra una minaccia decisamente più grande di loro. Per maggiori informazioni, puoi consultare la pagina ufficiale del gioco qui.

Sei interessato al gioco? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI