1
0

Mario Kart Tour: Waluigi si unisce al roster!

I personaggi di Mario Kart Tour stanno per ricevere un nuovo personaggio: Waluigi, il violaceo eterno rivale di Luigi

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Waluigi è nato in Mario Tennis, su Nintendo 64, quando il team di sviluppo Camelot (Mario Golf, Golden Sun) volle dare un compagno a Wario per i match in doppio. Con una raison d’etre tanto misera, non c’è da stupirsi se Masahiro Sakurai snobba il personaggio ad ogni successivo Super Smash Bros..

L’eterno Signor Nessuno dell’universo mariesco, tuttavia, ha saputo ritagliarsi una fetta di fan. Per la loro gioia, Waluigi sta per fare il suo ritorno nei giochi di Mario – e il suo debutto su cellulari – in Mario Kart Tour.

Waluigi time!

Dopo l’atteso annuncio di Luigi, anche il suo doppelganger si unisce al parapiglia motorizzato (e ricco di microtransazioni) di Mario Kart Tour. Non solo: così come Luigi porta con sé la propria villa in qualità di circuito personale, anche per Waluigi torna una delle piste più amate della serie Mario Kart: il Flipper di Waluigi, apparso per l’ultima volta in Mario Kart 7 su Nintendo 3DS come unica rappresentazione del personaggio in quel titolo. Il tweet dell’account ufficiale del gioco recita:

Mentre la pista in sé appare solo marginalmente nel tweet, l’account ne ha postato uno apposito per confermare esplicitamente anche la presenza della pista.

Aggiungiamo anche che Re Boo è a sua volta confermato per l’evento di Halloween. Non sappiamo ancora se Mario Kart Tour sta seguendo lo stesso approccio “all-stars” di Crash Team Racing Nitro-Fueled (che a sua volta sta celebrando il mese del terrore con il ritorno di tre personaggi del passato) con i suoi personaggi DLC, ma se questo è il caso potremmo avere a che fare con uno dei titoli mobile più longevi di sempre.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1281

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0