Mario Kart Tour, primo look al Sydney Tour

Mario Kart Tour, primo look al Sydney Tour

Non è un crossover ma la coppa del baffone raggiunge la terra di Crash Bandicoot: ecco il primo look della tappa a Sydney per Mario Kart Tour

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Mario Kart Tour torna a darci di che parlare con un primo look alla nuova tappa dell’idraulico e del resto della banda nel mondo reale, portando le scorribande del baffone a Sydney. Non la capitale del grande stato insulare (quest’onore spetta a Canberra, nel caso), la città portuale sostituirà il Covo Ninja in qualità di nuovo circuito per il titolo automobilistico su cellulari. Il primo annuncio è avvenuto sul profilo ufficiale del gioco su Twitter, dove una variante di Baby Mario agghindata da koala ci ha offerto un primo sguardo al nuovo scenario.

Guidare nella terra down under

Naturalmente, limitarsi ad un solo tweet per un primo look è effettivamente un po’ poco, motivo per cui Nintendo ha successivamente offerto un trailer vero e proprio per il Sydney Tour del Mario Kart per dispositivi smart. Oltre alla nuova uniforme di Baby Mario, abbiamo il ritorno di Rosalinda e dello stesso Mario nei loro abiti da spiaggia, nonché l’arrivo (o il ritorno) di molti veicoli ispirati all’ambientazione marittima. Il Motoscatto, il Blubombo e lo Smack-mobile Sub sono solo tre dei veicoli disponibili in questa nuova competizione. Ti lasciamo alla visione del trailer qui sotto.

G’day mates, quanto dura il vostro soggiorno a Sydney in Mario Kart Tour?

Il trailer qui sopra potrebbe non essere chiarissimo nella leggibilità delle date, ma il tempo per soggiornare a Sydney in Mario Kart Tour si estenderà fino al 4 di maggio. Sarà un’occasione come un’altra per recuperare alcuni contenuti dei tour passati, quindi il nostro consiglio è di approfittarne (meccaniche di gacha permettendo, ovvio). Le coppe disponibili qui saranno il Trofeo Toadette, il Trofeo Baby Mario, il Trofeo Larry, il Trofeo Lakitu, il Trofeo Diddy Kong, il Trofeo Bowser Junior, il Trofeo Tantatalpa e, infine, il Trofeo Baby Peach. La nuova pista Sprint a Sydney apparirà in molte di queste coppe.

Pubblicità
Pubblicità

Parteciperai anche a questo nuovo tour nel Mario Kart per cellulari, o non andrai oltre il primo look della pista Sprint a Sydney? Non far tornare indietro la tua opinione come un boomerang, scrivici un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro