mario kart tour beta gameplay gioco date android

Mario Kart Tour: presto disponibile la closed beta

Pubblicità

Se le ambientazioni cupe, condite dal senso di solitudine, in pianeti sconosciuti sono il tuo pane, beh Residual è il titolo che fa per te. A patto di dargli il giusto tempo visto che ingrana dopo un po’ di ore dall’avvio

Residual

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo Super Mario Run, Fire Emblem Heroes (entrambi nominati tra le migliori app del 2017) e Animal Crossing Pocket Camp, Nintendo ha stupito i suoi fan con un altro annuncio per dispositivi mobile: Mario Kart Tour. Se sviluppato come si deve, un Mario Kart per mobile sarebbe davvero fantastico per i fan, dato che il gameplay di questo racing game si adatta perfettamente alla fruizione portatile.

Proprio per questo motivo, gli appassionati della saga aspettano con ansia ogni possibile informazione in proposito, cercando di capire se il titolo sarà all’altezza delle aspettative. Nintendo sembra consapevole di questo, pertanto ha annunciato l’avvio di una closed beta con l’obiettivo di testare al meglio il nuovo Mario Kart Tour prima del lancio mondiale ufficiale.

Inutile dirlo, questa beta è anche l’occasione perfetta per provare il gioco e farsi un’idea generale del gameplay; tenendo a mente che si tratta di un prodotto ancora in via di sviluppo e, quindi, con possibili problemi tecnici. In ogni caso, se volessi provare, sappi che questo periodo di test sarà attivo soltanto dal 22 maggio al 4 giugno (un grande lasso di tempo, per una beta) e soltanto in Giappone e in America. Inoltre, va precisato che le date potrebbero cambiare senza troppo preavviso in caso di necessità da parte degli sviluppatori.

Come accennato all’inizio dell’articolo, stiamo parlando di una closed beta. In conseguenza di ciò, non tutti i giocatori che faranno richiesta potranno parteciparvi. La motivazione di questa scelta è riscontrabile proprio negli eventuali problemi di stabilità che Mario Kart Tour potrebbe presentare in queste fasi iniziali dello sviluppo.

In ultimo, nei dettagli dell’annuncio possiamo leggere che solo i dispositivi Android potranno accedere alla closed beta e, durante questo periodo, le microtransazioni non saranno attive. Per ulteriori informazioni ti lasciamo il sito ufficiale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro