Mario Kart Tour

Mario Kart Tour, disponibile l’evento Wedding Tour

Aggiunto un grande classico uscito su Nintendo 64

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Uscito nel 2019 su smartphone, è innegabile che Mario Kart Tour abbia avuto un grande successo nel mercato smartphone che, come sappiamo, è diventata ormai una buona fetta del mercato gaming attuale.

Nintendo ormai è approdata alla grande in questo mercato, portando non solo questo titolo, ma altri giochi legati al franchise dell’idraulico più famoso del mondo come ad esempio Super Mario Run

Mario Kart Tour, disponibile l'evento Wedding Tour 1

Mario Kart Tour, in cosa consiste il nuovo evento

Il titolo viene costantemente aggiornato da Nintendo che rilascia sempre nuovi update ed eventi, tra cui quest’ultimo denominato Wedding Tour che è stato mostrato dalla stessa casa giapponese con un trailer e con un post sul profilo Twitter ufficiale. 

L’evento è disponibile da ora e durerà per le prossime due settimane, dove sarà possibile tra le altre cose giocare alla N64 Royal Raceway, pista che era già presente nel capitolo uscito proprio su Nintendo 64. Inoltre trova conferma la presenza di nuove skin per i veicoli e abiti che ricordano Super Mario Odyssey. Inoltre è presente un abito da cerimonia rinominato Grand Badwagon.

Mario Kart Tour è uscito il 25 settembre 2019 ed è disponibile per Android e IOS.

Pubblicità
Pubblicità

Stai ancora giocando a questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro