Halo Infinite Campagna

Uno dei co-creatori di Halo, Marcus Lehto, al lavoro su un nuovo progetto!

Affronterà importanti scelte sul proseguimento della sua carriera

Pubblicità

Disintegration è un ibrido tra un FPS e un RTS, ma sarà una fusione ben riuscita oppure un flop?

Disintegration

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il co-creatore di Halo, Marcus Lehto, ideatore del design di Master Chief, fornisce novità ufficiali sulla sua carriera.

Il suo prossimo progetto, sebbene interessante, potrebbe causare più che una semplice divisione tra gli utenti e la stampa di settore.

I 10 migliori personaggi Master Chief

Con un comunicato su Twitter, il papà di Halo, ha dichiarato di essere al lavoro su nuovi progetti e idee che i fan e gli appassionati potrebbero non apprezzare o condividere pienamente.

I tempi sembrano quindi maturi per poter aver notizie più precise ed interessanti sul nuovo titolo di Lehto che, riferendosi ad ulteriori dettagli, rassicura i fan affermando di essere pronto a presentare il progetto “entro pochi mesi”.

Marcus Lehto, dopo essere stato l’art-director di Halo Reach, è passato all’acclamato e seguitissimo Destiny per poi lasciare Bungie e fondare la sua personale compagnia di sviluppo, ovvero V1 Interactive. Questa casa di sviluppo si è resa protagonista, lo scorso anno, della pubblicazione di Disintegration.

Il gioco però non ha riscosso particolare successo, non incontrando il favore del pubblico e nemmeno giudizi estremamente positivi della critica specializzata. Questa spiacevole situazione ha portato allo spopolamento dei server di gioco ed alla loro successiva chiusura, nonché alla cancellazione definitiva di di V1 Interactive.

Uno dei co-creatori di Halo, Marcus Lehto, al lavoro su un nuovo progetto! 1

In attesa di poter osservare l’evolversi della situazione, rimaniamo fiduciosi sul lavoro di Marcus Lehto ma allo stesso leggermente titubanti, anche considerando i non idilliaci trascorsi di Disintegration.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei stuzzicato dal nuovo progetto di Lehto? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro