0
0

Il trailer di lancio di Disintegration rivela dettagli sulla trama

Vediamo insieme il nuovo trailer di Disintegration

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Destiny 2, Bungie rimuove il limite alle ricompense dai raid “vecchi”
Anthem: ad un anno e mezzo dall’uscita, il gioco vale davvero solo € 5,00 ?
Minecraft Creeper Crunch: la colonna portante di ogni colazione videoludica
Naviga tra i contenuti

Disintegration è il nuovo gioco partorito dalla mente di Marcus Letho, uno degli ideatori di Halo, proveniente direttamente dai Bungie Studios. Insomma, non abbiamo certamente a che fare con l’ultimo arrivato sulla piazza. Letho ha deciso di fondare un piccolo studio composto solo da una trentina di persone volenterose: V1 Interactive.

Disintegration è il primo gioco proveniente dallo sviluppatore e già mostra un certo coraggio, proponendo una giocabilità diversa dai soliti canoni. Avrai infatti a che fare con uno shooter atipico, che mischia una giocabilità fps a bordo di macchine macchine volanti con alcuni elementi da gioco di strategia in tempo reale.

Manca poco per l’arrivo sul mercato del titolo, infatti lo potrai acquistare già dal 16 giugno per PC, Playstation 4 e Xbox One. A soli pochi giorni dell’uscita, V1 Interactive decide di stuzzicarci con un nuovo trailer che va a toccare alcuni elementi della trama dell’opera. Trovi il video proprio in cima a questo articolo.

Disintegration è ambientato in un futuro in cui l’umanità, per sopravvivere, si è vista costretta a sottoporsi al cosiddetto processo di “Integrazione”: il passaggio degli uomini da un corpo in carne ed ossa ad esoscheletri robotici. Per quanto questa procedura possa aver salvato numerose vite, questa situazione ha però portato a numerosi contrasti sul concetto di libertà.

E’ così che nascono principalmente due fazioni: quella dei Rayonne, ferrei sostenitori dell’Integrazione e quella dei Ribelli, ovviamente contrari. Il gioco ci vede accompagnare lungo il suo percorso il ribelle Romer Shoal, un ex pilota di gravicicli, mezzi volanti versatili ed armati.

In Disintegration potrai confrontarti con un single player della durata di 10/15 ore e con un multiplayer basato su tre diverse modalità. La giocabilità di quest’opera si basa sulla guida del graviciclo e sull’uso delle armi con cui questo è equipaggiato. Allo stesso tempo ti troverai al comando di una squadra con la quale potrai interagire in vari modi. La vittoria dipende dalla gestione sapiente di tutte queste risorse combinate. Sei pronto per l’Integrazione?

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!