Mahokenshi

Mahokenshi debutta con una demo giocabile allo Steam Next Fest dal 1 ottobre

Sarà disponibile allo Steam Next Fest dal 1 ottobre

Mahokenshi, un’originale commistione di avventura e gioco di carte in sviluppo presso Game Source Studio, debutterà con la sua prima demo giocabile al prossimo Steam Next Fest a partire dal 1 ottobre. La demo includerà tre diversi scenari e consentirà ai giocatori di scegliere una delle quattro case disponibili, la Casa Rubino, per affrontare le forze della corruzione.

Il gioco è stato recentemente annunciato con un primo trailer e metterà il giocatore nei panni di un potente mago samurai, che combatte per difendere le Isole Celesti da un antico nemico, le forze della corruzione. Come Mahokenshi, i giocatori useranno sia l’acciaio che la magia, scegliendo una tra le quattro case disponibili. Ciascuna definirà i mazzi di carte utilizzabili e consentiranno un particolare stile di gioco.

Mahokenshi presenta più di 300 carte illustrate, con 50 di queste accessibili nella demo. Include anche personaggi 3D completamente animati e mappe colorate suddivise in celle esagonali su cui i giocatori possono muoversi, esplorare e combattere durante le loro avventure. Vagando per le Isole Celesti, i giocatori affronteranno potenti nemici, si imbatteranno in villaggi e troveranno opportunità di far crescere i mazzi ed evolvere le proprie carte a versioni più potenti.

Il gioco combina tatticaesplorazione e deckbuilding. È essenziale applicare strategie ragionate, perché le forze della corruzione saranno nemici impegnativi. Il combattimento a turni concede il tempo di valutare la mossa successiva per creare potenti combo di carte. Quando i giocatori completeranno la campagna principale, i personaggi sbloccheranno nuovi vantaggi e abilità adottabili nelle partite successive.

Mahokenshi uscirà in accesso anticipato nei primi mesi del 2022.

Fonte

Sarai tra coloro che proveranno la demo? Faccelo sapere nei commenti!

Emanuele Ribaudo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI