Magic The Gathering Arena

Magic The Gathering Arena: ecco il Rinnovamento Rotazione Standard 2021

Tutto ciò che devi sapere sul cambiamento in atto per il famoso gioco di carte per pc e mobile

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nuove espansioni sono in arrivo su Magic The Gathering Arena e con esse arrivano anche dei notevoli cambiamenti. I veterani del gioco sapranno bene come funziona il Rinnovamento rotazione di Standard, ma per chi è nuovo al gioco, ecco tutto ciò che devi sapere su quello che sta succedendo. Prendi nota di questa funzione, poiché accade ogni anno.

Magic: The Gathering Arena artwork

Ecco la Rotazione di Magic The Gathering Arena nell’autunno 2021

L’8 luglio su Magic The Gathering Arena è uscita l’incredibile espansione Avventure nei Forgotten Realms, la quale gira intorno all’incredibile mondo di Dungeons and Dragons. In questa uscita sono stati introdotti nuovi metodi di gioco, oltre che ad un enorme numero di carte e soprattutto pittoreschi stili. Fondamentali le funzioni relative all’esplorazione dei Dungeons, oltre che ai tiri di dadi D20.

Una volta presentata questa espansione, abbiamo visto come nella creazione dei mazzi su Magic The Gathering Arena è stato introdotto il formato “Standard 2022“. In questo modo i giocatori hanno avuto modo di abituarsi al formato in arrivo, soprattutto per individuare quali carte sarebbero uscite dal formato standard in autunno e quali invece sarebbero rimaste.

Magic The Gathering Arena

Il 17 settembre è finalmente uscita fuori la nuovissima espansione autunnale, e cioè Innistrad: Caccia di Mezzanotte. Questa nuova uscita a tema col mondo dei Lupi Mannari, i Vampiri e tante altre minacce oscure, ci ha introdotto alla rivoluzionaria Rotazione Standard, nella quale abbiamo visto moltissime carte entrare nella sezione Historic. Di seguito ecco tutte le espansioni che rimarranno nel formato Standard in Magic The Gathering Arena:

  • Rinascita di Zendikar
  • Kaldheim
  • Strixhaven: Scuola dei Maghi
  • Avventure nei Forgotten Realms
  • Innistrad: Caccia di Mezzanotte

Magic The Gathering Arena

Le espansioni che sono rimaste nel formato Standard verranno accumunate da le altre edizioni in arrivo per il prossimo anno. Una volta raggiunto il prossimo Rinnovamento, vedremo spuntare fuori una nuova Rotazione che sancirà la fine per alcune di queste espansioni. Di seguito la lista di set che sono entrati a far parte della lunga lista di carte Historic:

  • Il Trono di Eldraine
  • Theros: Oltre la Morte
  • Ikoria: Terra dei Behemoth
  • Set Base 2021
Pubblicità
Pubblicità

E tu hai sofferto la rotazione di quest'anno o pensi che sia una cosa positiva per Magic The Gathering Arena? Di la tua a riguardo con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro