0
0

Mafia III Definitive Edition: problemi su PS4 Pro e Xbox One X

Sembra che le migliorie tecniche per PS4 Pro e Xbox One X siano scomparse

Mafia 3 Definitive
0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Da pochissimo tempo la saga di Mafia è tornata in auge alla Trilogy Edition, che permette a tutti i giocatori di recuperare ogni capitolo della serie (tranne il primo che arriverà ufficialmente il 28 agosto). Purtroppo però non sembrano esserci buone notizie per Mafia III Definitive Edition, ovvero l’ultimo episodio della saga che gode di tutti i DLC usciti fino ad ora. Dopo l’ultimo aggiornamento infatti Mafia III non sembra più godere delle migliorie tecniche su PS4 Pro e Xbox One X, di conseguenza il gioco appare essere molto meno definito oltre che con delle texture piuttosto sfocate.

Ovviamente 2K è stata tempestivamente informata dell’accaduto e per il momento sta chiedendo ai giocatori che hanno notato il problema di contattare l’assistenza. Quasi sicuramente però questa azione non basterà a risolvere il problema e quindi tra non molto potremmo vedere arrivare una patch correttiva che risolverà la situazione. Per chi non conoscesse Mafia III e la sua nuova versione ecco un piccolo riassunto del titolo:

“Mafia III Definitive Edition include il gioco principale, tutti i DLC narrativi (Corri, dolcezza!, Faccende in sospeso, Segno dei tempi) e i pacchetti bonus (Pacchetto Riunione familiare e pacchetto armi Giudice, giuria e carnefice), riuniti per la prima volta in un’unica offerta.

Siamo nel 1968 e dopo anni passati in Vietnam, Lincoln Clay ha scoperto una verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori. Tornato a casa a New Bordeaux, Lincoln vuole lasciarsi alle spalle il suo passato criminale. Ma quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dai gangster italiani, Lincoln intraprende un cammino di redenzione e vendetta per eliminare in stile militare i malavitosi responsabili. Tra violente sparatorie, combattimenti a mani nude e frenetici inseguimenti in auto, servirà tutta la sua conoscenza della vita da strada. Sporcandosi le mani in compagnia della gente giusta, però, è possibile dominare la malavita… dopo aver affrontato qualche scelta difficile.”

Ti potrebbe interessare...

2

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

  1. 1
    Artur Glukhovskyy
    · cazzarino lvl 1
    25 Maggio 2020 alle 10:36

    E il PC va liscio e filato sulla sua strada con aria incurante.

    0
    1. 1
      Alberto Cafagna
      · cazzarino lvl 1
      25 Maggio 2020 alle 13:42

      Eh si, fortunatamente la versione PC non ha riscontrato nessun problema!

      0

2