Madden NFL 22

Madden NFL 22, le ultime novità svelate da EA

Grandi novità per le modalità Franchise e Scouting

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nel corso dell’ultima puntata di EA Play Sotto i Riflettori! dedicata a Madden NFL 22, EA Sports ha svelato nuovi dettagli su quelle che saranno le caratteristiche del prossimo simulatore di football americano che sarà disponibile a partire dalla fine di agosto. Informazioni molto interessanti per tutti gli appassionati della serie, che potranno ritrovarsi con le modalità Franchise e Scouting totalmente rinnovate per avvicinarsi ancora di più alle statistiche e alle prestazioni di giocatori e squadre reali.

Madden NFL 22 screen

Madden NFL 22, dettagli sulla nuova modalità Franchise e Scouting

Partiamo dalla grossa novità. In Madden NFL 22 troveremo una modalità Franchise che è stata quasi completamente riprogettata con il supporto di NFL Dynamic Gameday. Questo strumento si basa sui risultati e sulle partite del campionato nordamericano reale per aggiornare di conseguenza le statistiche di squadre e giocatori. In tal senso, è stata rinnovata del tutto anche l’intelligenza artificiale, che sfrutterà questi dati per offrire un comportamento il più fedele possibile.

Per quanto riguarda invece la modalità Scouting, è stato confermato che anche qui ci saranno alcuni cambiamenti, sebbene lo studio non sia entrato nel dettaglio: confermato naturalmente il ritorno di Madden NFL Ultimate Team, che sulla falsariga di quanto accade con la serie FIFA, continua a riscuotere un buon successo.

Per ultimo, con Madden NFL 22 il team intende fare tesoro delle critiche ricevute dagli appassionati, anche quelle più feroci, che sebbene non siano piaciute nei modi e nei toni, hanno avuto a loro modo il merito di fornire qualche suggerimento su come migliorare l’esperienza globale del simulatore e incontrare così le richieste della community.

Madden NFL 22 è atteso il 20 agosto per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei anche tu un appassionato di football americano e del gioco ufficiale? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro