madden nfl 22 data di uscita

Madden NFL 22: annunciata la data di uscita

Svelata la data di uscita del titolo e il reveal trailer

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Electronic Arts ha appena annunciato il rilascio di Madden NFL 22 che arriverà quest’estate su console, PC e su dispositivi mobili nella versione Madden NFL Mobile, insieme all’annuncio non è stata rivelata la data di uscita ma anche un trailer che mostra un primo assaggio del gameplay.

Per celebrare il lancio EA sports ha anche mostrato in anteprima la copertina del titolo che raffigura due grandi campioni del football americano, Tom Brady, sette volte campione del Super Bowl e Patrick Mahomes, vincitore del Super Bowl del 2019 ed MVP per due anni consecutivi.

Madden NFL 22 copertina

Madden NFL 22: presentato il Dynamic Gameday

Sbarcando su next-gen Madden NFL 22 sfrutterà le potenzialità delle nuove console per introdurre tre nuove feature che andranno a costituire il Dynamic Gameday che apporterà aggiornamenti in tempo reale durante tutta la stagione, tale funzionalità arricchirà la funzionalità di aggiornamento in tempo reale già presente in Madden NFL 21.

Medden NFL 22 screen 2

Le grandi novità fornite la dal Dynamic Gameday saranno il Gameday Atmosphere, il Gameday Momentum e il  Next Gen Stats: Star-Driven AI. L’unione di queste tre funzionalità andrà a influenzare l’IA di gioco modificando i parametri dei nostri giocatori in tempo reale basandosi sui dati dei giocatori nella realtà. Non cambieranno solo le statistiche fisiche ma anche le prestazioni e il morale della squadra in base allo stadio in cui verrà disputata la partita.

Madden NFL 22 screen

In Madden NFL 22 la modalità franchising sarà migliorata rispetto a Madden NFL 21 e la gestione dello staff sarà ancora più coinvolgente grazie a un albero delle abilità arricchito di nuovi elementi. La modalità verrà mantenuta in aggiornamento su base settimanale.

La modalità The Yard sarà una nuova campagna per giocatore singolo i cui progressi e ricompense potranno essere condivisi con Face of the Franchise. Anche quest’ultima modalità sarà rinnovata con l’aggiunta di un nuovo sistema di classificazione del giocatori e la possibilità di vestire il ruolo di linebacker.

Madden NFL 22: data di uscita e preordine

Madden NFL 22 sarà disponibile a partire dal 20 agosto 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC (Origin e Steam) e Google Stadia. I preordini sono aperti già da oggi e chi preordinerà adesso una copia di Madden NFL 22 riceverà diversi contenuti bonus e inoltre il diritto ad accedere a 3 giorni di accesso anticipato.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi delle novità che verranno introdotte? Facci sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro